Fedez: “La mia seconda possibilità”. Il racconto della sua battaglia su Instagram

Fedez ha rotto il silenzio e ha raccontato dopo un mese e mezzo la sua battaglia con la malattia e la sua seconda posibilità

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Fedez è tornato a parlare della malattia. A distanza di circa un mese e mezzo dall’annuncio della sua battaglia e dall’operazione, l’artista ha cercato di mandare un messaggio positivo raccontando attraverso foto e video il suo percorso affrontato anche grazie al supporto di sua moglie Chiara, dei loro bambini e il resto della famiglia e amici.

Fedez, la sua seconda possibilità: il racconto su Instagram

Per quanto i Ferragnez ci abbiano abituati a una condivisione totale della loro vita e sempre “in diretta”, per la questione della malattia di Fedez le cose sono andate un po’ diversamente. Dopo l’annuncio su Instagram attraverso delle storie in cui Fedez ha raccontato in lacrime cosa gli stesse capitando e dopo l’operazione che fortunatamente è andata a buon fine, il cantante e sua moglie si sono focalizzati sulla condivisione di altri momenti senza più parlare direttamente della malattia e del brutto periodo. Momenti di gioia in famiglia, come nel caso del compleanno della Ferragni festeggiato in Sicilia, video simpatici con i figli Leone e Vittoria; Fedez, però, nonostante sia stato in grado di continuare a far vedere la parte più spensierata e felice della sua vita, allo stesso tempo ha dovuto affrontare e sta ancora affrontando una convalescenza non da poco.

L’operazione subita al pancreas è stata complicata e la buona riuscita non era scontata, per questo ad oggi l’artista rompe il silenzio dopo un mese e mezzo dall’intervento e racconta attraverso video e foto il percorso della sua battaglia, inserendo nel post di Instagram una breve ma intensa didascalia che commuove: “Quando ti viene data un’altra possibilità, capisci quanto sia importante non sprecarla”, così ha scritto Fedez nel post pubblicato. Chiara Ferragni ha subito risposto con dei cuori simbolici, e a sua volta lui ha replicato con una sola parola accompagnata da un cuore: “Tu”. Una semplicissima parola che vuol dire ovviamente tanto, perché sua moglie non l’ha lasciato solo un attimo e insieme continuano ad essere la coppia più amata sui social.

Fedez, il futuro in televisione

Dopo un periodo difficile, non c’è modo migliore per ripartire al meglio facendo ciò che più si ama fare. Prima alcune indiscrezioni, poi l’annuncio ufficiale e la conferma da parte di Sky e di Fedez stesso: il rapper tornerà ad X Factor come giudice, e questa è una bellissima notizia per tutti coloro che lo hanno amato in quel ruolo negli anni in cui è stato presente.

Sicuramente c’è stato un prima e un dopo Fedez, per quanto riguarda la rivoluzione del banco dei giudici e del modo di gestire gli artisti in gara. Al suo fianco, seduta al grande tavolo, è stata confermata la mitica Ambra Angiolini. Ancora tutto in forse il resto, ma ciò che è certo è che Emma, Mika ed Hell Raton non faranno loro compagnia. Nonostante ci siano ancora tante cose da decidere, ciò che è certo è che sarà un’edizione con un grande ritorno: gli anni in cui era presente Fedez, infatti, il programma aveva ottenuto un enorme successo e sarà sicuramente così anche questa volta.