Elodie, niente da fare: anche appena sveglia e struccata è magnifica

La bellezza di Elodie si manifesta in ogni momento della giornata, anche quando - appena sveglia - si mostra struccata e completamente al naturale

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elodie è una donna meravigliosa e non solo per la sua bellezza incredibile, ma anche per la persona che è diventata dopo una vita fatta di sofferenze e di grandi soddisfazioni. Esplosa attraverso la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, l’artista romana sta vivendo un’escalation di meritato successo e non solo in ambito musicale.

Elodie, struccata è meravigliosa

Nella sua carriera, le ha provate davvero tutte ma non ha mai temuto di mostrarsi per quella che è. E, anche appena sveglia per un saluto ai suoi fan, è apparsa bellissima seppur senza trucco. Non è comunque la prima volta, per Elodie Di Patrizi, che ha spesso scelto di farsi vedere struccata senza il timore del giudizio.

Il suo fascino è saputo andare oltre, sempre, dimostrando di non essere solo bella ma anche piena di talento. Con la sua splendida voce, molto particolare, ha scalato le vette delle classifiche e, dopo anni di gavetta, ha conquistato quella fetta di pubblico che avrebbe sempre meritato.

Dopotutto, essere sempre perfette potrebbe essere quasi noioso. La nostra bellezza è fatta di tante piccole imperfezioni, nonostante quelle di Elodie siano davvero impercettibili, ed è anche bello mostrare i segni della nostra diversità senza avere paura di essere preda di assurde reazioni che spengono la luce che brilla negli occhi di ognuna di noi.

Le Iene, la nuova avventura televisiva di Elodie

È certamente un anno ricco di soddisfazioni, per Elodie, che si è misurata con diverse prove da conduttrice che le hanno regalato grandi soddisfazioni. È stata infatti al fianco di Amadeus per la co-conduzione di una delle serate del Festival di Sanremo e, a ottobre, ha aperto la nuova stagione de Le Iene con un monologo dedicato alle donne che ha emozionato tutti.

Sul fronte sentimentale, le cose non sembrano però andare per il meglio. Secondo indiscrezioni, parrebbe che la lunga storia d’amore con Marracash si sia conclusa e che Elodie stia frequentando un altro uomo, Davide Rossi. Le voci non sono però state confermate dai diretti interessati, che invece si sono chiusi nel più stretto riserbo. La Di Patrizi aveva comunque parlato di alcune difficoltà legate al rapporto con il suo compagno, che però le è stato a fianco per molto tempo.