Amici 21, Maria De Filippi furiosa con Flaza e Zerbi estasiato da Francesca Tocca

La nuova puntata di Amici 21 ha mostrato una Maria De Filippi furiosa con Flaza e tutti gli allievi. Zerbi, invece, ha occhi solo per Francesca Tocca

Una Maria De Filippi furiosa, quella che ha strigliato i ragazzi di Amici 21, colpevoli di comportarsi con troppa leggerezza riguardo alle regole imposte dalla produzione. A finire nel mirino di un nuovo provvedimento disciplinare è stata Flaza, rimproverata duramente da tutti i professori per i troppi comportamenti scorretti tenuti in queste prima settimane di permanenza nella scuola. Rudi Zerbi, invece, è apparso particolarmente distratto dalla bellezza di Francesca Tocca.

Amici 21, il discorso di Maria De Filippi

È difficile che perda la pazienza ma, quando succede, non ce n’è per nessuno. La conduttrice di Amici ha voluto sottolineare i motivi che spingono il programma a tenere così alta l’asticella della disciplina, mal digerita da molti degli allievi e soprattutto da Flaza, che ha inanellato una serie di infrazioni tali da farle posare la maglia.

Le parole di Maria De Filippi sono arrivate implacabili: “Se non ti sta bene alzarti alle 7 del mattino, allora vai via. Ci sono tanti altri programmi che permettono di avere successo e vincere dischi di platino. E vanno benissimo. Qui è così. Non potete prendere nella televisione solo quello che vi piace nella vita. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo perché quando io sono qua davanti a tutti corrispondono ore e ore in cui non sono davanti a tutti, ma lavoro esattamente come quando sono qua”.

Il discorso è poi finito sui successi ottenuti dagli allievi della scuola e che hanno attirato molti aspiranti allievi: “Se venite qua nella speranza che il vostro inedito spacchi, se venite qua nella speranza di entrare come professionisti l’anno prossimo e il resto non lo prendete, non venite perché ci sono altri talent in cui non sono richieste tutte queste regole.

Flaza cerca di giustificarsi

Il ritorno in casetta è stato amaro, per Flaza, che ha cercato in tutti i modi di discolparsi per quanto combinato, facendo appello ai famigerati tagli del girato che hanno messo in evidenza solo le parti peggiori del suo comportamento. La risposta della trasmissione non si è fatta attendere, mostrando il girato minuto per minuto di tutto quello che è successo. Come gli altri suoi compagni, anche Flaza – che in puntata ha cantato un brano di Tiziano Ferro arricchito dalle sue barre – sarà sottoposta a un provvedimento disciplinare che potrebbe comportare una sfida.

Zerbi rapito da Francesca Tocca

Tra un provvedimento e l’altro, c’è stato anche un momento per sorridere. Che Francesca Tocca sia una donna molto bella è risaputo ma, ora che nel cast c’è anche il suo ex marito Raimondo Todaro, le cose si sono fatte ancora più interessanti. Chiamata al centro dello studio per dimostrare la coreografia, la bellissima ballerina ha attirato l’attenzione di Rudi Zerbi, letteralmente rapito da lei.

Il balletto di Todaro, tutto dedicato a una divertita Alessandra Celentano, ha però fatto perdere ogni speranza nutrita da Zerbi in merito a una possibile interessamento (scherzoso) della Tocca nei suoi confronti: “Ora capisco perché Francesca ha scelto te e non me!”.