Diletta Leotta e Can Yaman, tutti gli indizi portano alla fine del loro amore

È finita tra Diletta Leotta e Can Yaman? Gli indizi sembrano confermare quella che è l'indiscrezione dell'estate

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha fatto sognare migliaia di fan: splendide vacanze insieme e romantici weekend fuori porta hanno caratterizzato gli ultimi mesi della bella conduttrice sportiva e dell’affascinante attore turco. Ma a quanto pare la relazione sarebbe giunta al capolinea.

Gli indizi non sembrano lasciare molti dubbi, e ormai da settimane si parla di crisi tra la Leotta e il suo fidanzato. Crisi che, secondo alcuni, sarebbe già sfociata in una rottura. Dopo la loro fuga d’amore in Turchia, dove la giornalista aveva avuto modo di conoscere la famiglia di Can, i due non sono più apparsi insieme. Lui si è concesso lunghe giornate al mare tra la Puglia e la Sardegna, intervallando le sue vacanze con gli impegni professionali che lo hanno tenuto occupato proprio nel nostro Paese. Diletta, dal suo canto, ha trascorso l’estate in compagnia delle sue amiche nell’attesa di tornare al lavoro con l’inizio della nuova stagione calcistica.

Niente più foto social di coppia, né alcun altro segno che tra di loro ci sia ancora qualcosa. Anzi, dalla mano della Leotta è improvvisamente scomparso quel bellissimo anello che era il pegno d’amore dell’attore turco. Le voci attorno alla fine della relazione tra Diletta e Can si sono riaccese nel giorno del compleanno della conduttrice, che lei ha festeggiato in compagnia dei suoi amici a bordo piscina: di Yaman nessuna traccia, né una dedica su Instagram o un semplice messaggio d’auguri. Che cosa sta succedendo tra di loro? La magia è ormai finita?

Pare proprio che la storia d’amore sia giunta al termine. Diletta Leotta è ora in vacanza a Venezia con una sua amica – la stessa che le è stata vicina subito dopo la rottura con Daniele Scardina, un segno che non è certo passato inosservato ai tanti fan della giornalista. C’è poi un dettaglio in più, seppure al momento sia soltanto un’indiscrezione: sembra infatti che Can Yaman sia stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza, una misteriosa brunetta di cui non si conoscerebbe ancora l’identità. Per lui, la Leotta è già un lontano ricordo?

Al momento, entrambi hanno preferito non rompere il silenzio. Nessuna conferma, ma neanche una smentita: rimane il mistero su quella che è stata la love story più chiacchierata dell’anno, e che sembra essere scoppiata come una bolla di sapone.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Diletta Leotta e Can Yaman, tutti gli indizi portano alla fine del lor...