Cristina Marino scherza con Luca Argentero su Instagram e lancia un appello a De Martino

Dopo il sipiarietto di Luca Argentero nella prima puntata di "Da Grande", Cristina Marino ha deciso di lanciare un appello a Stefano De Martino

Luca Argentero è stato uno dei protagonisti della prima puntata di Da Grande, il nuovo show condotto da Alessandro Cattelan. Nel corso del suo divertentissimo siparietto comico, l’attore ha affrontato un tema spinoso: la “gelosia” per Stefano De Martino, che sua moglie segue su Instagram. Ne è nato un botta e risposta tutto da ridere, che alla fine ha coinvolto lo stesso ballerino napoletano.

Tutto ha avuto inizio durante il primo appuntamento di Da Grande, che ha avuto come ospite d’onore Luca Argentero. Lui e Cattelan si sono lasciati andare a numerose battutine su ciò che significa essere sentimentalmente impegnati (e con figli a carico), mostrando il lato divertente delle relazioni di coppia. Entrambi si sono trovati a concordare su un punto: le loro mogli sono assidue frequentatrici del profilo Instagram di Stefano De Martino.

Alessandro Cattelan lo ha voluto mostrare pubblicamente, portando alla luce i tanti like che la sua Ludovica Sauer continua a mettere alle foto del ballerino. Insieme ad Argentero, si sono messi a confabulare per trovare una soluzione. Il risultato dei loro sforzi mentali? Una richiesta (buffissima) a De Martino: “Ci appelliamo a te che sei un ragazzo serio. Bloccale. Hai quattro milioni e mezzo di follower, due in meno che te frega?” – ha affermato il conduttore.

Avendo assistito al siparietto, Cristina Marino ha voluto dire la sua. Tra le sue storie di Instagram è comparso un vero e proprio “contro appello” a Stefano: “Scusali, non sanno quel che dicono” – si legge nel messaggio della bella attrice. E, accompagnata nelle sue intenzioni dalla Sauer, ha aggiunto: “Se ci blocca vi cancelliamo Instagram”. Ovviamente rivolta ai due possibili responsabili di tale avvenimento. Che dire, è evidente la complicità che permette a Cristina e Luca di scherzare apertamente su questi argomenti – la stessa che, probabilmente, accomuna anche Alessandro Cattelan e sua moglie.

Ma non è finita qui: anche Stefano De Martino, così a lungo chiamato in causa, si è sentito in dovere di fare qualcosa. Tra le sue storie di Instagram ha mostrato la schermata dei profili di Ludovica e Cristina, dichiarandosi incapace di bloccarle. “Non me la sento” – ha affermato. Una provocazione ironica che ha suscitato il clamore dei suoi tantissimi fan, e che magari gli aprirà le porte ad un’ospitata proprio su Rai1, nella prossima puntata di Da Grande. Cattelan lo ha già invitato: se si tratta solamente di una battuta o di una vera possibilità, avremo modo di scoprirlo domenica sera.