Elodie ospite da Alessandro Cattelan, un trionfo di bellezza e stile

La splendida Elodie è stata una delle ospiti della prima puntata di “Da Grande”, lo show di Cattelan: un incanto in bianco

L’esordio di Alessandro Cattelan su Rai1 si è rivelato un vero successo: il suo show Da Grande ha conquistato il pubblico, con tanti ospiti ed esibizioni divertentissime. Una delle più entusiasmanti è stata senza dubbio quella di Elodie, che ha incantato i telespettatori con un omaggio bellissimo a Raffaella Carrà.

Ammaliante e disinibita, la cantante è apparsa sul palco con una jumpsuit bianca dalle trasparenze sensuali, impreziosita da tagli sui fianchi e sul ventre, dalla scollatura vertiginosa e da centinaia di cristalli brillanti. Elodie ha scelto uno stile che richiama quello degli anni d’oro della Carrà, quando per prima ha abbattuto ogni tabù mostrandosi audace e prorompente con balletti che hanno fatto la storia.

Sul palco di Da Grande, l’artista si è esibita in un medley di canzoni della grande Raffaella, dedicando a lei tutta la sua energia più pura. E su Instagram, poco dopo la sua performance, l’ha omaggiata di parole splendide: “Sei stata parte della storia del nostro Paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato”.

Alessandro Cattelan, al suo debutto con questo nuovo show, non poteva certo dimenticare quella che di Rai1 è stata una delle più grandi star. A Raffaella Carrà ha dedicato un minuto di silenzio, che si è poi trasformato in un minuto di “rumore” – quello che lei aveva cantato con tanta passione. E poi ha elogiato la splendida Elodie per la sua esibizione incredibile, un numero davvero mozzafiato.

Naturalmente, non potevano mancare momenti divertenti. La cantante si è infatti messa in gioco, seguendo Cattelan in quello che è il suo vero e proprio marchio alla conduzione di qualsiasi programma: una sfida alle regole, un continuo sorprendere il pubblico con un divertimento inaspettato. Questa volta, Elodie ha accettato di prendere lezioni di scuola guida. Lei, che non ha mai preso la patente, ha scelto di “diventare grande” – secondo il mood della trasmissione – compiendo questo enorme passo.

Così, incantevole come non mai con la sua tuta bianca scintillante, si è sfilata i tacchi ed è salita a bordo di un’auto messa a disposizione dalla produzione, accanto ad un insegnante di scuola guida. La sua prima esperienza al volante è stata un’emozione unica, che Alessandro Cattelan ha voluto mandare in onda. E per noi è stata un’avventura assolutamente divertentissima.