Chiara Ferragni, curiosità dalla serie: Fedez voleva chiamare la figlia Nirvana

Il rapper Fedez in una puntata di The Ferragnez racconta l'origine del nome di sua figlia che lui voleva chiamare Nirvana

Dopo il lancio delle ultime tre puntate di The Ferragnez, Chiara Ferragni e Fedez, protagonisti dello show, si godono online i commenti dei fan della serie trasmessa in tutto il mondo da Amazon Prime. Tra le foto dei loro profili Instagram compaiono un po’ di selfie fatti in casa insieme alla loro bambina Vittoria e Fedez ha scherzato scrivendo “La nostra Nirvana”, un commento che non sarà sfuggito agli spettatori della serie in cui il rapper ha rivelato che avrebbe voluto chiamare così la piccola di casa.

Per la piccola Vittoria Fedez aveva scelto il nome Nirvana

Sono felici Fedez e Chiara Ferragni. La coppia di influencer ha messo a segno un altro colpo con la serie televisiva dedicata alla loro vita super glamour ed interessante e, nonostante le otto puntate si focalizzino sugli eventi tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, già noti ai milioni di follower che seguono quotidianamente i due artisti sui social, lo show è uno dei titoli più richiesti dal pubblico della piattaforma di streaming.

In una delle ultime puntate, Fedez dialoga col terapista invisibile presso cui si reca fin dal primo episodio sulla nascita della sua seconda figlia dicendo al professionista (e quindi agli spettatori) che in un primo momento non era d’accordo con Chiara sul nome da dare alla bambina. Il rapper avrebbe preferito Nirvana, un nome sicuramente poco comune, ma che piaceva al cantante. Solo in un secondo momento Fedez si sarebbe convinto che Vittoria sarebbe stato un nome più appropriato per la secondogenita di casa soprattutto perché, ammette lui stesso ridendo, Nirvana “è un po’ tamarro”.

Fedez, la vera rivelazione della serie The Ferragnez

Questa buffa scena della serie è un altro dei momenti in cui si ride grazie alla presenza di Fedez che è senza dubbio la rivelazione dello show incentrato sulla famiglia social più celebre del Paese. Il rapper lombardo, dotato di una personalità forte e coinvolgente, è il vero animatore di tutte le puntate, dissacrante nel commentare le manie e le attività della moglie, sempre iperattiva e troppo mondana per i suoi gusti. Divertente ma concreto nei momenti in cui c’è da stare con i piedi per terra, quasi come se lui, a tutta la fama e alla popolarità della moglie, non fosse ancora abituato. La diversità tra Chiara e Federico allora diventano lo spunto per prendersi in giro continuamente che, come è chiaro a chi ha seguito l’intera stagione, è il vero punto di forza della loro relazione.