Can Yaman va a fuoco, il video su Instagram

Bollenti riprese sul set di Sandokan: Can Yaman è avvolto dalle fiamme!

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Can Yaman riesce ancora a stupire. Il re delle soap turche ha deciso di stupire, ancora una volta, le sue fan con una prova da vero duro. Non bastavano tutte le prove fisiche: l’attore turco ha deciso che fosse arrivato il momento di sfidare persino le fiamme e così ha fatto.

Tra una sciabolata e l’altra, con le quali dimostra di essersi già calato nella parte, Can Yaman prende fuoco (in sicurezza), mandando in corto circuito il folto pubblico di fan italiane che ha così deciso di perdonarlo per la romantica proposta di matrimonio fatta a Diletta Leotta, con la quale ha spezzato il loro cuore innamorato.

L’attore turco, ormai amato e stimato anche in Italia, ha dato conto anche della temperatura delle fiamme che l’hanno avvolto durante le riprese di Sandokan con un inequivocabile: “Lavori infuocati Scottaaaaa!”.

Tutte le prove affrontate da Can Yaman si svolgono in sicurezza. Nel video, che l’attore ha deciso di condividere con la sua fan base, è mostrata la troupe impegnata nelle manovre di garanzia  – con l’applicazione di olii e unguenti – che consentono a Yaman di esibirsi nelle sue prove più rocambolesche.

Per questa sua nuova avventura televisiva, Can Yaman ha deciso di tenere costantemente aggiornate le fan e i fan, con alcune immagini tratte dal set delle riprese che si stanno svolgendo a Roma. Con lui, anche il destriero Cassius che sembrerebbe essere il prezioso regalo di San Valentino della sua dolce metà.

Noto per le soap turche ma anche per la sua liason con una delle bellezze nostrane – l’irresistibile Diletta Leotta – Can Yaman riporterà Sandokan sul piccolo schermo a distanza di 24 anni dalla sua ultima apparizione. Al suo fianco, l’amico e compagno d’avventura Yanez, al quale presterà il volto il nostro Luca Argentero.

Continuano, così, i duri allenamenti ai quali Can Yaman si sta sottoponendo per interpretare al meglio il ruolo della Tigre della Malesia. Tante le prove di forza che ha già affrontato, tra cui anche quelle di coraggio nelle quali ha sfidato persino il calore cocente delle fiamme. Grande attesa, quindi, per questi effetti speciali che scopriremo presto ma solo nel corso della messa in onda dello show televisivo.