Belen Rodriguez, il dolce ricordo della gravidanza rovinato dalle critiche

Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto della gravidanza su Instagram: la pioggia di critiche che ne è derivata non ci ha fatto ridere

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez, in questo momento della sua vita, sta ripercorrendo il viale dei ricordi. Sul suo profilo Instagram, ha scelto di condividere un vecchio scatto con il pancione: “Y después llegaste tu”. Una frase che racchiude tutto il senso della dolce attesa, tradotta in italiano con “e dopo sei arrivata tu”, riferita alla figlia Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese. Dalle voci di crisi fino alla malinconia, Belen è stata sommersa dalle critiche. E stavolta i follower non ci sono andati leggeri, né ci hanno fatto ridere.

Belen Rodriguez, lo scatto della gravidanza e le critiche dei follower

La foto pubblicata da Belen su Instagram può non essere una casualità. A parte ovviamente il significato meno recondito, legato a quando era incinta, c’è molto altro dietro: lo scatto fa parte di un periodo felice della vita della showgirl. Un momento privo di ombre, come invece è quello attuale, a causa delle frequenti indiscrezioni di crisi con Spinalbese.

Un ricordo dolce, tuttavia, si è trasformato rapidamente nel solito circo del web. Quando parliamo di Belen, siamo avvezzi in qualche modo alle critiche o ai commenti spiacevoli. Era già successo in occasione della pubblicazione delle sue borse su Instagram: erano state fatte tante osservazioni abbastanza maligne ai suoi look costosi.

“I sassi sul muro sono tutti deformati”, ha scritto un follower. Altri sono stati più sgradevoli: “Si, però cambia grafico“. O ancora “ti si sta squagliando il muro, fai controllare i riscaldamenti”. E subito ci si chiede quanto possa essere accettabile continuare a far passare determinati commenti sui social media, senza alcun filtro, in particolare perché, alla fine, si sta parlando sempre di una foto estremamente dolce. Qualcuno forse riderà ai commenti, ma noi preferiamo preservare la dolcezza dello scatto, più che qualsiasi fantomatico ritocco.

La crisi con Antonino Spinalbese

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si è consumata in modo appassionante, ed è stata al centro del chiacchiericcio in rosa per molto tempo. Qualcuno diceva che sarebbe finita dopo poco tempo, eppure la coppia aveva stupito tutti con l’annuncio della gravidanza. Poi, la nascita di Luna Marì, i festeggiamenti per il primo anno insieme a base di ostriche e champagne.

Infine, la crisi all’orizzonte, dapprima alimentata dagli esperti del gossip e successivamente smentita da un viaggio a Parigi. La serenità è durata molto poco, soprattutto se si considera che sono state pubblicate altre indiscrezioni: Antonino è stato dai genitori per un periodo di tempo e si sarebbe addirittura già trasferito in una nuova casa.

Il viaggio nella capitale francese non è servito a molto: sembra che il percorso sia lastricato da una crisi nerissima. Anche il portale Whoopsee sostiene la separazione della coppia. “Antonino, infatti, sembra essersi trasferito in una nuova casa, diversa da quella che condivideva con la showgirl argentina”. L’amore potrà tornare? Intanto, Belen si sta godendo il sole della Sicilia e anche quegli scatti meravigliosi della gravidanza: a riavvicinarli potrebbe essere proprio l’affetto per la figlia.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez, il ricordo della dolce attesa su Instagram