Belen Rodriguez e Antonino, crisi addio: la cena insieme che suggella la pace

Pare proprio che la crisi sia ormai lontana: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono concessi una cena tra amici

Si è parlato a lungo della presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che secondo le indiscrezioni avrebbero vissuto un periodo molto brutto. Ora sembra però tornato il sereno: i due hanno trascorso una splendida serata con i loro amici, e dai sorrisi smaglianti non si direbbe proprio che c’è qualcosa che non va.

Belen e Antonino, pace fatta

Negli ultimi tempi, Belen sembra essere diventata molto più riservata sulla sua vita privata. Ma è Antonino che si è lasciato invece sfuggire qualche indizio su ciò che sta davvero accadendo tra lui e la showgirl argentina. Tra le sue storie di Instagram ha infatti condiviso delle foto che ripercorrono la loro serata insieme, e che non lascia molti dubbi sulla loro ritrovata serenità. Dapprima un breve video in cui si vedono delle gambe che ballano – e che sembrano appartenere proprio alla Rodriguez -, quindi un selfie che svela tutto.

Si tratta di uno scatto che ritrae Belen e Antonino l’uno accanto all’altra, assieme ad una loro amica. Alla cena non erano infatti soli: come si evince da un’altra storia di Instagram, erano un folto gruppo di amici tra cui Marco Verratti con sua moglie Jessica Aldi. A dare ulteriore conferma del riavvicinamento tra i due è anche il sito Whoopsee, che ha pubblicato in esclusiva alcune foto del dopocena: la coppia passeggia tranquillamente per le strade di Milano, tenendosi mano nella mano. E non appaiono affatto lontani come si vociferava.

Belen, la crisi con Antonino

La crisi – se mai c’è davvero stata – sembra solo un lontano ricordo: Belen e Antonino sono tornati a sorridere insieme, come già alcuni indizi lanciati dall’hair stylist aveva fatto presupporre. Le voci su una presunta rottura tra i due avevano iniziato a rincorrersi qualche settimana fa, quando la showgirl argentina aveva improvvisamente smesso di pubblicare foto insieme al suo fidanzato. Secondo alcuni esperti di gossip, la loro relazione sarebbe stata addirittura ad un passo dal concludersi bruscamente.

Poi un post della Rodriguez aveva ancor di più preoccupato i fan: le sue parole avevano fatto pensare ad un inno alla libertà, al ritrovato piacere di essere single se non si può avere accanto l’anima gemella. A dissipare i dubbi su questa crisi è stato Antonino, che qualche giorno fa aveva condiviso una foto di Luna Marì con una splendida dedica d’amore. Nello scatto si celava un indizio che ha subito rincuorato i tanti follower della coppia. E ora questa cena insieme sembra suggellare la pace.

Belen e Antonino, pace fatta

Belen e Antonino

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez e Antonino, crisi addio: la cena insieme che suggella ...