Belen in crisi con Antonino: su Instagram spunta l’indizio che smentisce le voci

Quasi a smentire le indiscrezioni sulla sua crisi con Belen, Antonino ha pubblicato una bellissima foto su Instagram (che cela un indizio)

La presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha gettato nella preoccupazione i tantissimi fan della coppia. Di indizi ne sono comparsi diversi, ma nelle ultime ore lui ha condiviso una foto che potrebbe finalmente fare chiarezza sulla situazione.

Belen, la foto di Antonino

Nei giorni scorsi si è parlato a lungo della possibile rottura tra Belen e Antonino, che sono da poco diventati genitori della piccola Luna Marì. A mettere una pezza alle tante indiscrezioni sul loro conto è l’hair stylist, che ha voluto condividere una foto davvero particolare. Si tratta di un tenerissimo scatto che ha come protagonista proprio la sua piccina, con i suoi occhioni grandi intenti a scrutare il papà. Il post è accompagnato da una dedica d’amore, tratta dall’ultimo singolo di Blanco.

“Anche se prendessi un ergastolo sto con te, finché non mi seppelliscono sto con te, voglio viver sempre il brivido di star con te” – ha scritto Spinalbese, parole forti che sembrano rivolte alla figlioletta Luna Marì. Ma alcuni ci hanno voluto leggere un indizio che smentisce la crisi con la sua compagna. Nella foto, infatti, la bimba è tra le braccia di mamma Belen, che volta le spalle ad Antonino.

Da alcuni dettagli si evince che lo scatto è recente: l’abbigliamento della piccina e di sua madre corrisponde a quello di altri ritratti pubblicati dalla Rodriguez in questi giorni su Instagram. E già questo sarebbe sufficiente a dare prova di come lei e il suo compagno continuino a frequentarsi – nonostante le voci che li vorrebbero separati da tempo. Un altro segnale ancora più forte arriva da Belen stessa, che ha condiviso il post di Spinalbese tra le sue storie di Instagram.

La crisi tra Belen e Antonino

Tutti indizi, quelli giunti sui social nelle ultime ore, che sembrano smentire le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni. Di recente, infatti, Belen e Antonino avevano smesso di pubblicare foto insieme. E poco dopo sono arrivate le affermazioni di Alessandro Rosica, esperto di gossip, e dell’influencer Deianira Marzano: per loro, la rottura era ormai imminente. Addirittura, si è detto che i due non si vedessero ormai da diverse settimane, e che la showgirl argentina fosse giunta al punto di non ritorno.

Proprio Belen, nei giorni scorsi, ha condiviso tra le sue storie di Instagram un messaggio che aveva dato del filo da torcere ai suoi fan. Poteva infatti essere letto come una resa di fronte alla fine della sua relazione con Antonino, ma anche una sottile dichiarazione d’amore. Il mistero si fa sempre più fitto, e neanche l’ultima foto di Spinalbese può fare definitivamente chiarezza su quello che sta succedendo tra lui e la Rodriguez.

Antonino Spinalbese, l'indizio che smentisce la crisi con Belen
Fonte: Instagram
Belen Rodriguez con Luna Marì