Marco Verratti, il matrimonio in Francia con Jessica Aidi (come in una favola)

Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati a Neuilly Sur Seine: nozze da favola per un amore azzurro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il matrimonio tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, è tempo di dire “sì” anche per Marco Verratti e Jessica Aidi. Il giocatore – che, oltre a vestire azzurro, è nel Paris Saint-Germain – ha deciso di fare il grande passo (e in modo favoloso). Un evento che ovviamente è stato ripreso in lungo e in largo, con video e foto caricate dai neo sposi sul loro profilo ufficiale Instagram.

Dopo la vittoria a Euro 2020, è un momento all’insegna della felicità e dell’amore per tutti i giocatori della Nazionale. Per Bernardeschi e Verratti, un po’ di più: spingersi a sposarsi dopo pochi giorni dall’ambita coppa, è una scelta coraggiosa. Quale periodo migliore, però, se non questo, in cui i cuori sono leggeri e gli occhi pieni di sogni realizzati?

Jessica Aidi, modella originaria di Montpellier, è ufficialmente la moglie del calciatore azzurro: dopo un anno e mezzo d’amore e di felicità, la coppia ha voluto pronunciare quel tanto agognato “sì” per suggellare il forte sentimento che li lega l’uno all’altra. Per Verratti, questo non è il primo matrimonio: era già convolato a nozze con Laura Zazzara, il cui legame si è sciolto nel 2019.

L’incontro fortuito con Jessica a pochi mesi dalla fine della storia con Laura è stato un segno del destino: si è subito invaghito di lei, tanto da non riuscire a togliersela dalla testa. Un amore nato in un locale – dove tra l’altro Jessica lavorava come cameriera – e che, in abito bianco e smoking, ha visto il suo lieto fine. Le nozze si sono celebrate a nord di Parigi, a Neuilly Sur Seine, un comune enormemente suggestivo, considerato come tra i quartieri più lussuosi e prestigiosi di tutta la Francia.

Secondo le prime ricostruzioni sulle nozze da favola, tra gli invitati si trovavano anche Javier Pastore, Ezequiel Lavezzi, Kylian Mbappé, Zlatan Ibrahimovic. Non potevano mancare alla cerimonia i figli di Verratti, Tommaso e Andrea, avuti con l’ex moglie. Nessun segnale, invece, da Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. La proposta di matrimonio di quest’amore azzurro è giunta durante una vacanza a Marrakech.

Noi non possiamo non scommettere tutto su quel “Spero che mi guarderai così per sempre“, che la modella ha scritto sul suo profilo Instagram poco prima del matrimonio, condividendo un dolce scatto che li ritrae insieme. Di fronte a un giovane amore, si alzano in cielo i calici (riempiti con dell’ottimo champagne francese).