Jessica Aidi, età e origine: chi è la moglie di Marco Verratti

Chi è la splendida modella Jessica Aidi, moglie di Marco Verratti: ecco come si sono conosciuti e la storia dell'addio del calciatore all'ex moglie Laura Zazzara

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jessica Aidi, 30 anni, è la moglie di Marco Verratti. Splendida modella nata a Montpellier l’11 luglio 1992. Il suo nome è divenuto celebre proprio dopo l’inizio della relazione con il centrocampista del PSG, campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini. La coppia si è sposata il 15 luglio 2021 e il calciatore ha posto fine al suo precedente matrimonio pur di stare con lei

Chi è Jessica Aidi, moglie di Verratti

Le origini della moglie di Marco Verratti sono algerine e marocchine. Sono infatti questi i Paesi di provenienza dei genitori della modella Jessica Aidi. Un fisico statuario e una bellezza che catturano subito l’attenzione, da tempo è impegnata nel mondo della moda, sfilando in passerella per marchi celebri e lavorando per servizi fotografici.

Nel suo curriculum anche la partecipazione a Les Marseillais à Dubai.  Un reality dedicato al mondo delle sfilate, in cui lei aveva il compito di trovare lavori ai concorrenti con il ruolo di booker. Ma prima che per lei si accendessero le luci della ribalta, ha fatto anche la cameriera, impiego grazie al quale a quanto pare avrebbe conosciuto Marco Verratti.

Il primo faccia a faccia risalirebbe al 2018 all’interno di un ristorante di Parigi, quando il calciatore era ancora sposato con l’ex moglie Laura Zazzara. Un colpo di fulmine che travolge il centrocampista, deciso a voler trascorrere il resto dei suoi giorni con Jessica Aidi, al punto da lasciare la madre dei suoi figli dopo 10 anni di nozze (non senza sollevare voci su un presunto tradimento).

Dal primo incontro alla proposta di matrimonio in Marocco, immersi tra i panorami mozzafiato di Marrakech, sono trascorsi circa due anni. A dicembre 2020 Jessica Aidi ha detto sì a Marco Verratti e i due hanno fissato la data delle nozze per il 15 luglio 2021.

Marco Verratti, ex moglie e figli

Marco Verratti e Jessica Aidi non hanno avuto figli, almeno per il momento, ma il calciatore del PSG e della Nazionale italiana è diventato padre per due volte. L’ex moglie di Verratti è Laura Zazzara, cui il centrocampista ha detto addio dopo 10 anni di matrimonio.

Aveva cambiato vita avendola al suo fianco, lasciando l’Italia e approdando in Ligue 1, mettendosi in mostra agli occhi del mondo. Due figli per Marco Verratti e l’ex moglie Laura Zazzara, Tommaso e Andrea.

La donna pare aver scoperto dalle foto scattate dai paparazzi le serate segrete del marito, in compagnia di altre donne. I giornali si scatenarono al tempo, in Italia e all’estero, parlando di tradimenti ripetuti, fino a far sputare il nome di Jessica Aidi, poi divenuta sua compagna e moglie poco dopo l’Europeo vinto.

Sarebbe stata Laura Zazzara a lasciarlo, trasferendosi in un’altra casa, poco distante, con i suoi due figli. Pochi mesi dopo il calciatore ha iniziato a vivere la sua nuova relazione in maniera pubblica.

Marco e Laura si conoscevano fin dall’infanzia e la fine di questa storia ha fatto crollare un’immagine romantica della coppia, che ha resistito a lungo. Come detto, la donna è rimasta a vivere a Parigi e, dopo aver ottenuto un certo successo come influencer, ha reso il proprio profilo Instagram privato, mantenendo un certo riserbo sulla sua vita privata.