Marco Verratti e Jessica Aidi sposi, la performance di Carla Bruni al matrimonio

Nel giorno delle nozze di Marco Verratti e Jessica Aidi, Carla Bruni ha allietato il pubblico con una raffinata performance.

Marco Verratti e Jessica Aidi hanno pronunciato il fatidico “sì”, dopo un anno di travolgente relazione. Il matrimonio, da sogno, si è tenuto in un esclusivo hotel dai contorni fiabeschi situato nei pressi di Parigi. La location è stata accuratamente allestita con fiori, candele, musica di violini, una tavola apparecchiata con calici di cristallo smerigliato e regali candelabri in argento. A rendere l’atmosfera ancora più magica, la presenza di niente di meno che l’iconica Carla Bruni, esibitasi sulle note dei suoi più grandi successi.

L’ex première dame di Francia ha infatti intrattenuto gli invitati cantando alcuni brani appartenenti al suo repertorio. Una performance raffinata, portata avanti con la classe e l’eleganza che la contraddistinguono da sempre. Non è la prima volta che l’ex modella dà prova del suo talento per la musica: nel corso degli anni ha infatti pubblicato alcuni album in studio, e in Francia è ormai una vera e propria star. Per l’occasione, ha sfoggiato un elegante completo nero con pantalone: una scelta sobria che ha messo in luce tutta la sua smagliante bellezza, mai sfiorita con il passare del tempo.

Grazie ad alcuni video trapelati su Instagram, è possibile ascoltare alcuni istanti della performance di Carla Bruni. Dai pochi secondi disponibili, si evince che l’ex modella ha interpretato la versione francese de Il cielo in una stanza (Le ciel dans une chambre), l’inconfondibile brano di Gino Paoli. Ha inoltre intonato uno dei suoi più grandi successi, Quelqu’un m’a dit, risalente al 2002: si tratta del singolo che dà il nome al suo primo album.
Il suo ultimo disco risale al 2020 e si intitola semplicemente Carla Bruni: in Francia è riuscito a raggiungere la posizione numero 12 delle classifiche musicali.

Carla Bruni non è stata l’unica VIP a essere presente al matrimonio, in quanto anche diversi colleghi di Verratti hanno partecipato. Primo su tutti, Zlatan Ibrahimovic, che per un periodo ha giocato con il centrocampista nel Paris Saint-Germain. Poi, erano presenti anche Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi. Grandi assenti Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, grandi di amici del calciatore, ma in vacanza con le rispettive famiglie dopo il grande trionfo agli Europei.