Anna Tatangelo, domenica speciale con il figlio: il suo look casual chic è da sogno

Elegante e bellissima anche in jeans, Anna Tatangelo ha trascorso una bellissima giornata assieme al figlio Andrea

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Tra comodità ed eleganza, Anna Tatangelo non ha alcun dubbio: il suo look casual chic è perfetto per una domenica pomeriggio da trascorrere in famiglia, senza dover rinunciare ad un tocco di stile e raffinatezza che in lei non manca mai. Ed è proprio così che la cantante si è mostrata sui social, regalandoci qualche istantanea della sua quotidianità accanto al figlio Andrea.

Anna Tatangelo, un look da imitare

Può un semplice paio di jeans, capo casual per eccellenza, diventare parte (fondamentale) di un look elegante e moderno al tempo stesso? Anna Tatangelo ce ne dà prova, sfoggiando su Instagram un outfit assolutamente da imitare: quello che ci offre è lo spunto perfetto per una giornata all’insegna del divertimento, dove a contare non è solamente lo stile, ma anche la comodità. L’artista ha infatti scelto dei jeans dalle linee semplici e morbide, con la gamba dritta – l’ideale per slanciare la silhouette, anche se lady Tata non ne ha davvero bisogno.

Per trasformare il suo look da casual a chic, non ha dovuto far altro che puntare su un delizioso maglioncino bianco molto leggero, con scollo rotondo. È un capo che tutte dovremmo avere nell’armadio, perché estremamente versatile (e, come ci ha mostrato Anna, ottimo per svoltare veramente ogni outfit). E dal momento che il rigore invernale non ci sta concedendo tregua, la Tatangelo ci ha abbinato sopra un graziosissimo giubbino in pelliccia bianca, caldo e molto morbido. Per completare il tutto, ha scelto un paio di sneakers – anch’esse bianche – e un cappellino scuro con ricamo giallo, che donano persino un tono sportivo.

Anna Tatangelo, un pomeriggio divertente

La domenica pomeriggio di Anna Tatangelo non poteva essere migliore. L’ha trascorsa assieme a suo figlio Andrea, nato ormai quasi 12 anni fa dalla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Insieme hanno sfrecciato sul monopattino tra le vie di Roma, concedendosi una giornata ricca di divertimento. E poi si sono scaldati in un bar, per riposarsi un po’ prima di ripartire alla grande. Queste sono senza dubbio le attività preferite della Tatangelo, che si sta godendo il suo ometto già così cresciuto. D’altronde, l’artista sta vivendo un momento davvero d’oro.

Lasciatasi alle spalle la difficile rottura con Gigi, ormai molti mesi fa ha ritrovato il sorriso accanto a Livio Cori. È lui il giovane rapper che l’ha fatta innamorare, e secondo alcune indiscrezioni i due starebbero già facendo prove di convivenza. Di sicuro hanno trascorso insieme le vacanze di Natale, e sembra proprio che Livio sia riuscito a conquistare anche il cuore del piccolo Andrea. Mamma Anna non potrebbe essere più felice, e ciò si riflette anche sul lato professionale. Il suo ultimo album sta andando alla grande, e nei mesi scorsi ha portato a casa molti progetti interessanti.

La Tatangelo si è infatti riconfermata alla giuria di All Together Now, lo show musicale tanto amato dal pubblico. E – novità di questa stagione – ha condotto il programma Scene da un matrimonio. La sua seconda edizione avrebbe dovuto debuttare proprio in questi giorni, ma a causa dell’emergenza sanitaria ci sono stati dei ritardi nelle riprese. Dunque dovremmo attendere ancora un po’ prima di rivederla in tv, ma ne varrà sicuramente la pena.