Anna Tatangelo felice con Livio Cori su Instagram: l’amore ritrovato

Dopo la burrasca torna sempre il sereno: ormai Anna Tatangelo è felice accanto a Livio Cori, con il quale ha trascorso le feste di Natale

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Sono bellissimi, sorridenti e innamorati: Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più, e anche sui social sono ormai soliti regalare ai fan piccoli scorci della loro vita quotidiana insieme. È accanto al rapper napoletano che Lady Tata ha ritrovato la felicità, dopo un periodo difficile dal punto di vista sentimentale.

Anna Tatangelo e Livio Cori su Instagram

Se all’inizio della loro storia d’amore avevano deciso di andarci con i piedi di piombo, evitando di sbandierare questa relazione sui social, ormai Anna e Livio sono usciti allo scoperto. Che siano una coppia è un dato di fatto: dopo settimane di indiscrezioni, è stata proprio la Tatangelo a confermarlo – dapprima su Instagram e poi in una bellissima intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo. A farla innamorare, un giovane rapper napoletano che aveva conosciuto anni addietro in occasione di uno spettacolo, con il quale tuttavia non si era trovata particolarmente a suo agio.

La sua opinione sembra essere ormai completamente ribaltata: basta, d’altra parte, guardarli su Instagram per capire quanto siano felici e innamorati. Anna Tatangelo condivide spesso alcuni istanti della sua quotidianità sui social, per sentirsi più vicina ai suoi fan, e da qualche tempo Livio fa parte proprio della sua vita di tutti i giorni. Non sorprende dunque che i due siano protagonisti di splendidi selfie di coppia o di qualche siparietto divertente. Come l’ultimo pubblicato dalla cantante, nel quale mostra una versione di sé più spigliata e “festaiola”, paragonandola al lato più pigro e indolente del suo compagno.

Anna Tatangelo, prove di convivenza

Sono già alcuni mesi che Anna e Livio si frequentano alla luce del sole, e la loro unione sembra più solida che mai. Addirittura, tra i fan si vocifera che i due abbiano già iniziato a convivere. Di certo hanno trascorso insieme le vacanze di Natale, optando per una festa tranquilla in casa. E qualsiasi fosse il loro programma per Capodanno è saltato, perché il rapper è risultato positivo al Covid e si è dovuto mettere in quarantena. Per fortuna Livio non ha incontrato alcun ostacolo durante il periodo di isolamento, e nel giro di qualche giorno ha effettuato un nuovo tampone scoprendo di essere tornato negativo.

Lui e Anna Tatangelo sono di nuovo insieme, lasciandosi già alle spalle questo piccolo intralcio che hanno dovuto affrontare. La cantante si sta preparando per il suo compleanno: niente di particolarmente “rumoroso”, visto il momento. “Festeggerò a casa con Andrea e un Livio Covid finalmente negativo. Questo è un periodo particolare ed è meglio evitare assembramenti” – ha spiegato tra le sue storie di Instagram, chiedendo ai fan di tenerle compagnia nel giorno in cui spegnerà 35 candeline.

Insomma, nonostante qualche piccolo ostacolo, la relazione tra Anna e il suo compagno va a gonfie vele. L’artista ha ritrovato il sorriso, dopo la dolorosa separazione dal suo ex Gigi D’Alessio. Con lui i rapporti sono un po’ in bilico – la Tatangelo ha ammesso di aver scoperto solamente dai giornali (con un pizzico d’amarezza) che la nuova compagna di Gigi è incinta. Ma per il bene del suo piccolo Andrea è pronta a qualsiasi cosa: è una mamma fortissima, e oggi finalmente anche innamorata.