Gigi D’Alessio, le prime parole per Denise sono una frecciata alla Tatangelo

Gigi D'Alessio parla per la prima volta della fidanzata Denise (e lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo)

Sebbene abbia cercato di tenere questa storia d’amore il più lontana possibile dalle luci dei riflettori, adesso Gigi D’Alessio non si nasconde più: lui e Denise sono innamoratissimi, e presto diventeranno genitori. Finora il cantante aveva preferito mantenere il silenzio, ma nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua fidanzata. E non è difficile leggere tra le righe una frecciatina ad Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio, le prime parole per Denise

Gigi D’Alessio sta vivendo un momento magico: ha una relazione che sta andando a gonfie vele, sta per diventare papà per la quinta volta e, in ambito professionale, le soddisfazioni si susseguono rapidamente. Intercettato in aeroporto mentre stava per dirigersi a Milano, il cantante ha rilasciato alcune affermazioni a Novella 2000. Si tratta delle sue prime parole su Denise Esposito, la giovane napoletana che gli ha rubato il cuore. Studentessa e aspirante avvocato, con la sua bellezza e la sua intelligenza ha saputo conquistarlo. E oggi è in dolce attesa.

“Divento papà del mio quinto figlio a gennaio” – ha dichiarato con un pizzico di emozione – “Denise è una ragazza dolcissima, viviamo insieme e siamo felici a Roma. Lei mi accompagna anche a Milano, dove sto registrando The Voice Senior”. Per lei ha perso la testa, innamorato come non mai: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È felice della sua vita ed è molto restia ad incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.

Impossibile non leggere in queste parole una frecciatina per la sua storica ex. Che la sua si tratti di una velata accusa rivolta ad Anna Tatangelo di aver sempre amato la notorietà? Di certo, la cantante non si è mai mostrata irrispettosa nei confronti di Gigi D’Alessio, anche nei momenti più delicati della loro relazione – o nel periodo in cui si sono allontanati. Anche dopo la rottura definitiva, aveva mantenuto una compostezza invidiabile (anche per il bene del loro bambino, Andrea). Tuttavia, in un lungo sfogo a Verissimo si era dichiarata delusa per aver saputo solo dai giornali che Gigi stava per diventare nuovamente papà.

Gigi D’Alessio, l’amore per Denise

Denise ha conosciuto il cantante partenopeo solo nell’estate 2020, quando ha partecipato ad un suo spettacolo a Capri. Sembra che tra i due sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che sono passati solo pochi mesi prima che entrambi facessero le presentazioni in famiglia. Gigi D’Alessio, forse stanco delle tantissime chiacchiere che ha sempre dovuto sopportare sulla sua vita sentimentale, questa volta aveva deciso di non scoprire subito le sue carte. In effetti, per molto tempo è riuscito a proteggere la sua storia d’amore con la giovane Denise.

Pian piano, sono apparse però le prime foto social. E il pancino di lei non poteva essere più nascosto: tra poco tempo il cantante accoglierà con gioia il suo quinto figlio, e ormai era tempo di uscire allo scoperto. Le sue prime parole per Denise sono tenerissime, segno di un amore che lo ha travolto inaspettatamente.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gigi D’Alessio, le prime parole per Denise sono una frecciata al...