Gigi D’Alessio innamoratissimo: il primo bacio con Denise su Instagram

Il cantante è uscito allo scoperto e si è lasciato andare a un tenero bacio con la nuova compagna Denise Esposito su Instagram

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono ufficialmente una coppia già da qualche mese, ma mancava ancora un particolare: il battesimo sui social. Ora i due hanno deciso di togliersi anche questo sfizio e di far vedere al mondo intero quanto siano felici pubblicando un video che li ritrae insieme, sempre più sorridenti e complici.

Il primo bacio social di Gigi e Denise

È Denise Esposito ad aver rotto il ghiaccio su Instagram con un filmato breve in cui lei e Gigi D’Alessio sono abbracciati e si scambiano un tenero bacio a favore di camera. Un vero e proprio manifesto, dato che non si tratta di un momento rubato, ma di un video realizzato appositamente per essere pubblicato. Ad accompagnare le immagini la didascalia “Assaje”, cui il cantante risponde con un commento esplicito: “I love you”.

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito

La relazione tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è ormai ufficiale da parecchi mesi, da quando cioè i due sono stati paparazzati in vacanza in barca e lei mostrava un pancino inconfondibile. Così la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro storia e confermare la gravidanza. In un primo momento avevano infatti preferito tenere nascosta la liason per non essere al centro dei gossip, data anche la vistosa differenza d’età che c’è tra loro: Gigi infatti ha 54 anni, a fronte dei 28 di Denise.

Secondo quanto rivelato da Gente, i due si sarebbero conosciuti nel giugno 2020 a Capri durante un concerto dell’artista. A farli incontrare sarebbe stata un’amica comune. Da quel momento la studentessa e il cantante avrebbero iniziato a frequentarsi di nascosto sino allo scorso Natale quando Gigi, certo del suo amore per la Esposito, avrebbe presentato la fidanzata a tutta la famiglia. Poco dopo Denise avrebbe scoperto di aspettare un figlio dall’artista napoletano.

Gigi D’Alessio e la rottura con Anna Tatangelo

Per il cantante quello con Denise sarà il quinto figlio, dopo i primi tre avuti dall’ex moglie Carmela Barbato e il quarto avuto con Anna Tatangelo. La storia tra i due cantanti ha tenuto banco per anni sui magazine di gossip, per poi finire dopo oltre dodici anni, non senza qualche strascico.

“Ho sofferto a non essere sposata con Gigi – ha confidato lei al Corriere della Sera -, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo”.