Gigi D’Alessio e Denise Esposito: la verità sul loro primo incontro

La verità sul primo incontro fra Denise Esposito e Gigi D'Alessio dopo l'addio ad Anna Tatangelo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un colpo di fulmine e l’arrivo del quinto figlio: Gigi D’Alessio ha ritrovato la felicità accanto a Denise Esposito dopo l’addio ad Anna Tatangelo. Il cantante diventerà presto papà per la quinta volta, la giovane infatti è incinta e a dicembre la famiglia accoglierà un maschietto che, secondo indiscrezioni, si chiamerà Francesco.

Il settimanale Gente ha raccontato i retroscena del primo incontro fra Denise e Gigi. I due si sarebbero conosciuti nel giugno 2020 a Capri durante un concerto dell’artista. A farli incontrare sarebbe stata un’amica comune. Da quel momento la studentessa e il cantante avrebbero iniziato a frequentarsi di nascosto sino allo scorso Natale quando Gigi, certo del suo amore per la Esposito, avrebbe presentato la fidanzata a tutta la famiglia. Poco dopo Denise avrebbe scoperto di aspettare un figlio dall’artista napoletano.

“Qualche settimana dopo Denise è incinta – si legge – e D’Alessio torna a vivere a Napoli, in zona Posillipo, non lontano dalla nuova compagna, dall’appartamento della prima moglie Carmela e da quello dei tre figli avuti da lei”. Gigi infatti è già papà di Claudio (che l’ha reso anche nonno per ben due volte), Ilaria e Luca, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato. Dalla relazione con Anna Tatangelo invece è nato il piccolo Andrea.

Ilaria D’Alessio, secondogenita dell’artista, ha svelato che la famiglia è molto felice per l’arrivo di un altro fratellino e ha parlato anche del rapporto di Gigi con Denise Esposito. La ragazza, originaria di Napoli, ha 26 anni in meno del cantante e sogna di diventare un avvocato. “Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata – ha spiegato la ragazza -. Sì, perché per me è un altro fratello e odio le parole fratellastro o sorellastra. Soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi”.

La ragazza ha poi parlato di Denise Esposito con cui ci sarebbe stato un incontro in famiglia. L’amore per la giovane è arrivato in un momento particolare della vita di Gigi, poco dopo l’addio alla Tatangelo. “C’è stata una conoscenza piacevole – ha aggiunto -, ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla. L’importante è che piaccia a mio padre”.