Gigi D’Alessio felice con Denise: il prezioso regalo per il quinto figlio

Gigi D'Alessio è al settimo cielo con la sua Denise. E per celebrare l'arrivo del quinto figlio le ha fatto un regalo molto speciale

Gigi D’Alessio è al settimo cielo. Sta per diventare papà per la quinta volta grazie alla sua nuova compagna, la giovane e bellissima Denise Esposito, con la quale ormai fa coppia fissa da qualche tempo. Sulla sua relazione con la 28enne e la vita privata il cantante ha sempre mantenuto il massimo riserbo, com’è nel suo stile, tuttavia continuano a trapelare dettagli che rendono il tutto ancor più emozionante.

Proprio come le ultime rivelazioni pubblicate sul settimanale DiPiù Tv, che ha raccolto in esclusiva alcune informazioni su Gigi e Denise direttamente da persone vicine al cantante. “Gigi è felice come un ragazzino al primo amore” e a quanto pare, non appena ha saputo della gravidanza della compagna, ha deciso di farle un regalo davvero speciale.

Il cantante si sarebbe recato in una gioielleria, acquistando per Denise un prezioso anello di brillanti, pegno d’amore per la donna con la quale convive a Napoli e che darà alla luce il suo quinto figlio. Colei che lo ha fatto rinascere dopo la difficile rottura con Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto il piccolo Andrea e che a quanto pare, sempre secondo alcune indiscrezioni, sarebbe andata su tutte le furie perché l’ex non l’ha informata subito del lieto evento.

Nulla di confermato, ma non è così assurdo pensare che possa esserci un fondo di verità. Del resto il lungo amore tra Anna e Gigi ha fatto sognare tanti fan per molti anni e la fine della loro relazione ha lasciato l’amaro in bocca. Anche la Tatangelo intanto sta ricostruendo pian piano la sua felicità e ormai è uscita allo scoperto con il suo nuovo boyfriend, l’attore e rapper Livio Cori.

Pare che abbia reagito più che bene, invece, Claudio D’Alessio, primogenito del cantante napoletano nato dall’amore con l’ex moglie Carmela Barbato (insieme ai fratelli Ilaria e Luca). “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione – ha detto Claudio al magazine -. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri“.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Gigi D’Alessio felice con Denise: il prezioso regalo per il quin...