Anna Tatangelo parla per la prima volta di Livio Cori: “Sono innamorata”

Ai microfoni di “Verissimo”, Anna Tatangelo racconta per la prima volta il suo amore per Livio Cori

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Anna Tatangelo non potrebbe essere più felice: una carriera brillante e un album da poco pubblicato, tanti nuovi impegni televisivi e finalmente l’amore. Nel salottino di Silvia Toffanin, ospite della puntata domenicale di Verissimo, ha deciso di raccontarsi senza filtri, parlando per la prima volta del suo rapporto con Livio Cori, l’uomo che è tornato a farle battere più forte il cuore.

Anna Tatangelo, l’amore per Livio Cori

Come un fulmine a ciel sereno, dopo la difficile rottura con Gigi D’Alessio, la bella cantante ha ritrovato l’amore. Lui si chiama Livio Cori, ed è un giovane rapper che, a quanto pare, ha saputo toccare le corde giuste per farla cadere innamorata. Anna Tatangelo è uscita allo scoperto già qualche mese fa, ma solo ai microfoni di Verissimo ha deciso di rompere il silenzio sulla sua love story, confidando a Silvia Toffanin alcuni dettagli romantici.

“La mia vita è stata sempre messa sotto i riflettori. Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta” – ha ammesso la Tatangelo, spiegando perché ha voluto attendere prima di uscire alla luce del sole accanto a Livio – “Per me la priorità assoluta era che lui e mio figlio si conoscessero e creassero un rapporto, prima di vivermi in maniera libera questa storia”. Una decisione, la sua, volta a proteggere Andrea: “Volevo semplicemente che lui lo sapesse prima degli altri”.

Ed è proprio così che è andata: Anna ha iniziato a frequentare Livio nei mesi scorsi, e non appena le cose si sono fatte un po’ più serie la cantante ha voluto che suo figlio lo conoscesse. “Ero piena di dubbi, perché quando un rapporto finisce e ci sono in mezzo dei figli cerchi la massima protezione, per me era una preoccupazione ricominciare una storia” – ha confessato la Tatangelo” – “Loro due si sono trovati subito, ed è una cosa che mi ha fatta stare bene”.

Anna Tatangelo e Livio Cori, come si sono conosciuti

Questo è un momento felice, per Anna: se sul fronte professionale va tutto a gonfie vele, tra il debutto di Scene da un matrimonio e il ritorno nella giuria di All Together Now, nella sua vita sentimentale non è certo da meno. Parlando di Livio Cori, la Tatangelo ha rivelato di averlo incontrato già tempo fa: “Ci conoscevamo da anni, abbiamo fatto un Sanremo insieme ma non ci siamo proprio calcolati. Poi ci siamo incontrati in studio e abbiamo lavorato insieme. Ci siamo ritrovati, e da cosa nasce cosa”.

Un amore bellissimo, il loro, nato davvero all’improvviso: “È una storia che è cominciata nella maniera più inaspettata possibile, perché ero super cinica, un po’ delusa. E invece questo rapporto cresce ogni giorno, e cresco ogni giorno anche io. Sono innamorata, sto bene. Lui mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sono contenta”. E ormai da tempo non si nasconde più, felice come non mai: “Quando ci hanno beccati, e c’era anche mio figlio, per me è stato un sollievo perché in quel momento mi sono detta: ‘Ok, adesso posso vivermi questa storia’”.