Stefano De Martino, la foto da bambino su Instagram è tenerissima

Stefano De Martino ha deciso di condividere con i suoi fan una dolcissima foto che lo ritrae da piccino

È un bimbo dallo sguardo birichino e dal sorriso di chi sa di aver combinato qualche marachella: Stefano De Martino ha voluto fare un tuffo nel passato, pubblicando su Instagram una sua foto da piccolo che ha subito conquistato tutti i fan. Impossibile rimanere impassibili davanti a quel visino dolcissimo.

“Ciao amici, il me del futuro vi aspetta stasera su Rai2 per l’ultima puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, lo riconoscerete facilmente dato che è l’unico con la cravatta. Saluti e baci dagli anni ’90” – ha scritto Stefano De Martino a didascalia della tenerissima foto, ricordando così l’appuntamento con la finale del suo show andata in onda nelle scorse ore. Ormai consolidato nel suo ruolo di conduttore, l’ex ballerino di Amici è diventato uno dei volti più amati della tv italiana. E l’ultima stagione di Stasera tutto è possibile si è rivelata ancora una volta un grande successo, proprio come quella precedente.

Il tenerissimo scatto che De Martino ha pubblicato su Instagram ha emozionato i suoi tantissimi fan: in molti si sono accorti della strepitosa somiglianza con Santiago, il figlio che Stefano ha avuto quasi 8 anni fa dalla sua relazione con Belen Rodriguez. I due sono proprio due gocce d’acqua: stesso sorriso furbetto, stessi occhi dal taglio allungato. L’unica differenza è il taglio di capelli. Se Santiago ha sempre avuto un delizioso caschetto, suo papà da piccino adorava, a quanto pare, i capelli a spazzola.

Questo, per Stefano De Martino, è stato l’ennesimo ritorno al passato. Nelle ultime settimane si è concesso più volte di sbirciare nei vecchi album di famiglia per condividere online qualche foto della sua infanzia, mostrando il suo lato più dolce e nostalgico. Ma il ballerino ha anche dimostrato di avere i piedi ben saldi a terra e lo sguardo sempre fisso al futuro – soprattutto sul fronte lavorativo.

Oltre a Stasera tutto è possibile, infatti, Stefano è attualmente impegnato come membro fisso della giuria del Serale di Amici 2021, quasi un ritorno alle origini – proprio nella scuola di Maria De Filippi, ormai 12 anni fa, aveva mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, De Martino continua ad essere molto riservato: dopo la fine della sua storia con Belen, che solo lo scorso anno sembrava finalmente essersi ricucita, ha mantenuto il massimo riserbo. E anche se qualcuno parla di un possibile ritorno di fiamma con Emma Marrone, lui ha deciso di non sbilanciarsi pubblicamente.

Stefano De Martino, la foto da bambino

Stefano De Martino da piccolo, la foto su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Stefano De Martino, la foto da bambino su Instagram è tenerissima