Giulia, la mamma di Sonia Bruganelli. Due gocce d’acqua

L'imprenditrice festeggia 48 anni. Per l'occasione, Sonia Bruganelli ha postato su Instagram uno scatto in compagnia della mamma

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sonia Bruganelli oggi spegne 48 candeline e per l’occasione ha ricondiviso su Instagram le storie realizzate dagli amici che insieme a lei hanno festeggiato questo traguardo importante. Uno scatto però sorprende più di tutti: quello in compagnia di Giulia, la sua mamma.

Sonia Bruganelli e Giulia: mamma e figlia sembrano sorelle

Ormai abbiamo imparato a conoscerla: Sonia Bruganelli, con il suo carattere impetuoso e il suo rapporto burrascoso con Adriana Volpe, ci ha tenuto compagnia come opinionista al GF Vip, ma molto probabilmente non la vedremo sullo schermo nella prossima edizione, a causa della decisione annunciata di ritirarsi dallo show.

Sonia, ormai regina indiscussa di Instagram su cui conta 739 mila follewer, il 20 febbraio ha spento 48 candeline e per l’occasione ha ricondiviso sul suo profilo le storie realizzate dagli amici e dai parenti che hanno festeggiato insieme a lei questo traguardo importante davanti a una torta scoppiettante in un noto ristorante di Roma.

Non solo stories: la Bruganelli ha postato anche diversi scatti che la ritraggono in compagnia degli affetti più grandi, con cui ha voluto festeggiare il suo 48° compleanno. Se una foto la vede sorridente in compagnia di due amiche e una didascalia che parla da sola “48 anni e non sentirli”, la foto che ha colpito i fan e fatto il pieno di like è quella con la mamma Giulia.

Il selfie ritrae le due sorridenti durante i festeggiamenti. Mamma e figlia sembrano due gocce d’acqua: hanno lo stesso colore di capelli, lo stesso trucco e sembrano coetanee, forse sorelle ma non di certo mamma e figlia. Sonia ha commentato l’immagine con una dedica speciale alla mamma: “Tale madre…48 anni fa lei era molto molto impegnata”.

Sono fioccati i commenti degli utenti di Instagram che oltre a fare gli auguri a Sonia hanno sottolineato la somiglianza tra le due e fatto i complimenti per la raffinata bellezza che contraddistingue la coppia mamma e figlia. Di Giulia, la mamma di Sonia si sa poco: evidentemente non ama stare sotto i riflettori, ma sappiamo che oltre a Sonia è mamma di Marco Bruganelli. Marco è imprenditore ed è sposato con Claudia Ruggeri, modella e ballerina italiana, nota come Miss Claudia e conosciuta per il game show Avanti Un Altro di Paolo Bonolis.

Bruganelli e Bonolis: un amore che dura da oltre vent’anni

Ai festeggiamenti di Sonia non è mancato di certo il marito Paolo Bonolis, a cui Sonia è legata da più di vent’anni. Paolo, sorridente e felice insieme alla moglie e ai tre figli, siede proprio accanto a lei, mentre la Bruganelli spegne le candeline sulla torta.

I due sono legati sentimentalmente dal 1997 e si sono sposati nel 2002. Dal loro amore sono nati tre figli: Silvia (18 anni), Davide (17 anni) e infine Adele (14 anni). Come ha dichiarato Paolo Bonolis in una recente intervista, nonostante Sonia desiderasse avere anche un quarto figlio, quest’ultimo non è arrivato, ma tra i due c’è una fortissima armonia e serenità.

I due sono molto legati e nel corso di numerose interviste hanno dichiarato più volte di divertirsi moltissimo come grandi amici, ancora prima di essere una coppia. L’ironia e il divertimento sembrano essere gli ingredienti del loro matrimonio di successo: il segreto di una relazione che lega in modo profondo i due e che ha fatto superare alla coppia numerose difficoltà, come la malattia della loro figlia Silvia. Quest’ultima, infatti, come hanno più volte raccontato i due, è affetta da un problema cardiaco molto grave insorto alla nascita.