Fedez e i giocattoli falsi ai figli: il commento di Chiara Ferragni

Fedez rivela un episodio legato ai figli Leone e Vittoria e il commento di Chiara Ferragni fatto su di lui.

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Pubblicato: 5 Giugno 2025 14:30

Fedez torna a parlare di Chiara Ferragni e racconta un episodio legato ai figli Vittoria e Leone. I due sono separati ormai da diverso tempo e, dopo un lungo silenzio, il rapper ha nominato in pubblico l’ex moglie.

Fedez e i giocattoli falsi per i figli: le parole di Chiara Ferragni

Il fatto è accaduto durante una puntata del podcast che Fedez conduce insieme a MrMarra. Chiacchierando con l’ospite Orietta Berti, il cantante ha rivelato di aver comprato ai suoi figli i Lububu, ovvero i pupazzi che spopolano sui social e fra i bambini.

Il loro prezzo base infatti si aggira intorno ai 20 euro, ma per le collezioni che sono state ritirare dalla vendita può arrivare a 200 euro. La particolarità di questi pupazzi è che vengono venduti a scatola chiusa, alimentando non solo l’effetto sorpresa, ma anche la ricerca dei pezzi più rari.

“I miei figli collezionano i Labubu, ma gliene ho comprati tarocchi”, ha raccontato Fedez. Il cantante ha poi rivelato che Chiara Ferragni avrebbe detto ai bambini che i giocattoli erano falsi.

“Sono tornati dalla mamma e la mamma gli ha detto che papà compra le cose tarocche – ha aggiunto -. Adesso qualsiasi cosa io compri ai miei figli sono tarocchi. Però questo mi giustifica comprare cose contraffatte, credo. Li ho trovati tarocchi, ma non sapevo che fossero tarocchi”.

Il rapporto fra Fedez e Chiara Ferragni dopo la fine del matrimonio

I rapporti fra Fedez e Chiara Ferragni, dunque, sono ancora tesi e, a quanto pare, ridotti al minimo. I due continuano a mantenere i contatti solo per il bene dei figli Vittoria e Leone. 

Sembrano ormai lontani i tempi in cui la coppia si mostrava felice su Instagram, fra vacanze e sorprese romantiche. Dopo lo scandalo legato alle rivelazioni di Corona su Angelica Montini, amante di Fedez, e i retroscena sul matrimonio dei Ferragnez, Chiara Ferragni ha parlato raramente dell’ex marito e mai in modo diretto.

La storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera sembrava destinata a regalarle finalmente il sorriso, ma purtroppo è terminata dopo pochi mesi. Troppo forte la pressione mediatica e l’esposizione di Chiara, troppo importanti le ingerenze della famiglia di lui, contraria alla relazione.

Oggi Chiara Ferragni è nuovamente single e sembra decisa a riprendere in mano la sua vita, concentrandosi sul lavoro. Così tanto che ha respinto i gossip riguardanti una relazione con l’attore Cristiano Caccamo.

Fedez invece, dopo un periodo nero durante il Festival di Sanremo 2025, ora è tornato a dedicarsi a ciò che ama.

Il podcast con MrMarra procede nel migliore dei modi, mentre per l’amore c’è ancora tempo, anche se numerose indiscrezioni parlano di una possibile relazione del cantante con Clara.

I due sono stati avvistati più volte insieme, complice anche una collaborazione musicale, e a tanti non è sfuggita la forte intesa. Sembra invece già finita la presunta storia con Megghi Galo che era stata indicata inizialmente come la nuova compagna di Fedez dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.