Diletta Leotta, look romantico a bordo campo (con un dettaglio di tendenza)

La conduttrice di Dazn ha sfoggiato un look dal sapore romantico, senza rinunciare al dettaglio di tendenza

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Non smette di stupire Diletta Leotta: la conduttrice di Dazn, tra le più amate dal pubblico, anche questa volta non ha perso occasione per sfoggiare un outfit romantico e di tendenza. Del resto la commentatrice sportiva continua a non sbagliare un colpo, soprattutto quando si parla di look.

Diletta Leotta, il look total pink che strizza l’occhio alle ultime tendenze

Da quando è diventata mamma, Diletta Leotta è ancora più bella e raggiante: la conduttrice di Dazn è tornata ormai da qualche tempo a bordo campo, sfoggiando dei look davvero mozzafiato. L’abbiamo vista con un outfit rock e super glamour per lo scontro di qualche settimana fa tra Inter e Milan, e in occasione di un altro importante derby, quello tra Juventus e Torino, la commentatrice sportiva non ha deluso le aspettative.

Questa volta ha abbandonato la pelle e i colori scuri per una mise total pink e super romantica, da vera e propria Barbie. Diletta ha scelto una camicetta rosa con una delicata fantasia ton sur ton, con una minigonna a portafoglio di una nuance più intensa, che mette in risalto le sue gambe già toniche a qualche settimana dal parto, merito certamente di Madre Natura (ma non solo).

Leotta infatti non ha mai nascosto di tenersi in forma con allenamenti mirati, anche durante e dopo la gravidanza, di cui mostra spesso le sessioni su Instagram. A completare l’outfit della conduttrice un dettaglio che strizza l’occhio alle tendenze di questo autunno: i mocassini, nel suo caso in una versione in vernice rosa, con plateau e tacco altissimo, abbinati a dei calzini bianchi.

Anche il make up era perfetto per il suo look da Barbie, con ciglia lunghissime, ombretto luccicante e gloss rosato sulle labbra.

Diletta Leotta a bordo campo dopo la fuga a Newcastle

Dopo una breve vacanza a Newcastle Upon Tyne, Diletta Leotta è dovuta tornare ai suoi impegni lavorativi, che l’hanno portata di nuovo a Milano. La conduttrice sportiva si è concessa qualche giorno di relax insieme alla piccola Aria e al compagno Loris Karius, raggiungendolo nella sua città di residenza.

La coppia si è riunita per una pausa da tutto e tutti, godendosi la vita da genitori: su Instagram Leotta ha condiviso i dolci momenti trascorsi insieme da famiglia riunita, tra passeggiate al parco e tanta tenerezza.

Attimi speciali per la conduttrice e il calciatore, che vivono il loro rapporto a distanza per il momento, in attesa delle nozze. I due non potrebbero essere più felici di così: nonostante le difficoltà della loro relazione a distanza, Loris è un papà speciale, innamorato della sua piccola, e anche Diletta si gode le gioie della maternità, dedicando alla figlia parole dolcissime.

“Tornare a casa e tenerti tra le mie braccia è una sensazione che non potevo spiegare prima, ma che ogni mamma conosce. Pure love”, ha scritto poco tempo fa su Instagram, un tenerissimo pensiero per la sua bambina – nata proprio nel giorno del suo compleanno – dopo le sue intense giornate di lavoro e le nottate passate a cullarla.