De Martino e la Gregoraci verso il DopoFestival (senza Belen): l’indiscrezione

Stefano De Martino a Sanremo, ma senza Belen. Con lui Elisabetta Gregoraci

Cresce sempre di più la curiosità attorno alla kermesse più attesa dell’anno: Il Festival di Sanremo. Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul DopoFestival che vedrebbero alla conduzione De Martino e la Gregoraci, ma senza Belen. Una coppia di successo quella formata dall’ex ballerino di Amici e la conduttrice di Made in Sud, che sarebbe stata scelta proprio per capitanare il DopoFestival.

Per il momento nulla è confermato, ma secondo alcuni rumors Amadeus è deciso ad affidare la conduzione proprio al marito di Belen e alla Gregoraci. Una scelta inaspettata che, però, incuriosisce i telespettatori del piccolo schermo.

Del resto la coppia potrebbe dare quel tocco di freschezza e originalità allo show televisivo che rende omaggio alle stelle della musica dell’Ariston. Ai due spetterebbe il compito di accogliere e intervistare gli artisti protagonisti del Festival di Sanremo, oltre a commentare la kermesse e intrattenere il pubblico in studio e a casa.

Stefano e Elisabetta sono reduci dalla co-conduzione di successo della scorsa edizione di Made in Sud, non stupisce quindi la scelta di accoppiare nuovamente queste forti personalità del mondo della televisione.

De Martino infatti ha dimostrato in diverse occasioni di essere perfettamente in grado di gestire un programma televisivo, anche lontano dall’esuberanza di sua moglie. E a proposito di Belen, forte è stata la delusione da parte dei fan della coppia, che speravano proprio di vedere al fianco di Stefano la sua dolce metà.

E invece le indiscrezioni si fanno più insistenti rispetto alla possibile conduzione di Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore ancora una volta potrebbe affiancare il ballerino in questa nuova e inedita avventura a Sanremo. Se è vero che coppia vincente non si cambia, le possibilità che Amadeus scelga proprio i due ragazzi per la conduzione del DopoFestival sono davvero alte.

Quello della Gregoraci non è stato l’unico nome a circolare nelle ultime settimane. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, al fianco di De Martino sarebbe papabile anche Milly Carlucci, regina indiscussa del fortunatissimo Ballando con le Stelle. Altre vedono Chiara Ferragni accanto al marito della Rodriguez, la popolare influencer potrebbe del resto portare una ventata di freschezza all’interno del programma.

Non ci resta che attendere la conferma ufficiale del direttore artistico di Sanremo per scoprire chi accompagnerà il dopo show, ma una cosa è certa: Belen questa volta non ci sarà.

De Martino-Gregoraci al DopoFestival
Fonte: gettyimages
Stefano De Martino e Elisabetta Gregoraci – Fonte Getty Images