Caterina Balivo incanta col look da sposa. E Amedeo Minghi commuove a Vieni da Me

Caterina Balivo splendida col mini abito in pizzo e Amedeo Minghi emoziona raccontando della moglie scomparsa. E si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Caterina Balivo comincia la settimana con un look total white che sembra un abito da sposa.

La presentatrice napoletana si presenta in studio con un mini dress di pizzo bianco fasciante che esalta il suo fisico perfetto. I fan sono in visibilio e si precipitano a commentare sul profilo Instagram della loro beniamina:

Sembri una sposa!! Una bellissima sposa.

Del suo look notano tutto e non sfuggono i sandali altissimi, ovviamente bianchi:

Fantastica …bellissime le scarpe 🔝🔝io amo le scarpe 😀

Intanto, ospite a Vieni da Me è Amedeo Minghi. Il cantante che si sottopone all’intervista della cassettiera commuove lo studio, raccontando della moglie scomparsa nel 2014, Elena Paladino:

Sento che lei c’è sempre, non mi fa male parlarne. 40 anni insieme…

Minghi ha svelato anche alcuni retroscena su uno dei suoi più grandi successi, Vattene Amore, con cui si aggiudicò il terzo posto a Sanremo nel 1990, in coppia con Mietta, e si toglie qualche sassolino dalla scarpa per spiegare le critiche che sono state rivolte al brano dalla Vanoni:

Nel 1990 arrivai terzo col duetto con Mietta. Le polemiche a Ora o mai più? Succede, ci si difende. Quella canzone poteva essere della Vanoni. Io decisi di non darla a lei ma di andare con Mietta a Sanremo. Sapevo del successo che avrebbe ottenuto. Se c’è del risentimento da parte sua non saprei, posso dire solo che lei di questo brano ha capito poco o nulla.

Il cantante ricorda anche gli inizi di carriera:

Nel ’66 cantai per la prima a Scala Reale. Il giorno dopo tutti mi fermavano, ero diventato un punto di riferimento. All’inizio però mio padre non pensava che diventasse un lavoro, vedeva l’incertezza in questa mia scelta.

Minghi conquista il pubblico e sul suo profilo Instagram arrivano centinaia di complimenti:

Amedeo sei una persona meravigliosa❤❤ho avuto modo di vederi oggi dalla Balivo,ti auguro ogni bene❤

E ancora:

Sei una brava e bella persona, vederti mi riempie l’anima, la stessa emozione da sempre!😍 ti voglio bene davvero..