Chi è Vladimiro Tuselli, il marito di Catherine Spaak

Scopriamo chi è Vladimiro Tuselli, il quarto marito di Catherine Spaak che ha 18 anni meno dell'attrice

Vladimiro Tuselli è il marito di Catherine Spaak, l’uomo che ha rubato il cuore dell’attrice e le ha regalato una seconda giovinezza. Per la diva del cinema italiano e internazionale si tratta del quarto matrimonio. Catherine Spaak infatti è stata sposata in precedenza con Fabrizio Cappucci, conosciuto sul set di “La voglia matta”. I due sono stati sposati dal 1963 al 1971 e dal loro amore è nata Sabrina, divenuta in seguito attrice di teatro. Dal 1972 al 1979 Catherine Spaak ha amato perdutamente Johnny Dorelli, anche lui conosciuto sul set, dalla cui unione è nato Gabriele Guidi. Dal 1993 sino al 2010 l’attrice è stata sposata con l’architetto Daniel Rey.

Catherine Spaak

Catherine Spaak e il marito

Dopo l’ultima separazione Catherine Spaak credeva che non avrebbe trovato più l’amore, ma nella sua vita è arrivato il “principe azzurro”. Lui è Vladimiro Tuselli, ex comandante di navi che ha 18 anni meno dell’attrice. Una differenza d’età che non ha fermato lo sbocciare di una storia d’amore intensa, tenera e passionale, così tanto che i due sono convolati a nozze. Il 19 luglio del 2013 Catherine Spaak e Vladimiro Tuselli si sono giurati amore eterni ad Erice, in Sicilia. La cerimonia, per espressa volontà dello sposo è stata celebrata in gran segreto, con pochissimi invitati e senza la presenza di fotografi o telecamere. Segno che Vladimiro Tuselli è un uomo non solo molto innamorato, ma anche riservatissimo.

Proprio per via del suo carattere schivo, Tuselli non ha mai rilasciato interviste in cui ha parlato della sua storia d’amore con l’attrice. La coppia oggi vive a Roma in un appartamento al centro insieme al proprio cagnolino. “Sono sempre attiva – ha raccontato la Spaak qualche tempo fa parlando della sua vita da sposata -, scrivo, leggo moltissimo, ho preso per 4 anni lezioni di pittura. Ho un marito, un cagnolino delizioso, tanti amici, le giornate volano. Una vita così non l’ho mai avuta, se non a questa veneranda età”. Riguardo la differenza d’età invece la Spaak aveva spiegato: “È un argomento che ci fa molto sorridere anche se all’inizio ero un po’ sconcertata quando l’ho scoperto: lui non me l’aveva detto, io non glielo avevo chiesto. Per fortuna”.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Vladimiro Tuselli, il marito di Catherine Spaak