Belen e De Martino insieme a Milano: lei indossa di nuovo la fede

Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a sorridere insieme. E sulla mano di lei spunta la fede di nozze

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più vicini e la showgirl ha ripreso ad indossare la fede.

Lo svelano alcuni scatti realizzati dai paparazzi del settimanale Diva e Donna che immortalano gli ex coniugi durante una passeggiata a Milano in compagnia del piccolo Santiago. Nelle immagini Belen sorride insieme al figlio e all’ex marito, ma soprattutto sfoggia sulla mano sinistra un anello che sembra a tutti gli effetti la sua fede di nozze.

Era il 20 settembre del 2013 quando la showgirl e il ballerino si sposarono a Comignago giurandosi amore eterno. La loro favola d’amore, iniziata negli studi di Amici di Maria De Filippi, terminò bruscamente nel 2015 con un comunicato stampa in cui annunciavano la fine del loro matrimonio.

Da allora entrambi non hanno mai più trovato pace in amore. Belen ha vissuto una relazione con Andrea Iannone, segnata da alti e bassi, terminata per volere dell’argentina, decisa a prendersi cura di Santiago e pensare solo alla carriera. De Martino ha avuto qualche flirt e una storia (mai confermata) con la stilista Gilda Ambrosio, mentre ultimamente è stato avvistato in compagnia della modella Chiara Scelsi, sosia di Afef.

Per entrambi la fine della loro unione ha rappresentato un grande dolore, ma sono riusciti, nel corso di questi anni, a superare le rispettive divergenze per amore di Santiago. Belen e Stefano fanno di tutto per trascorrere il loro tempo con il figlio e spesso lo accompagnano insieme negli appuntamenti importanti, come il primo giorno di scuola o Halloween.

L’amore per Santiago ha portato la Rodriguez e De Martino a deporre le armi e a riavvicinarsi: abbastanza per tornare insieme? Da tempo si parla di un ritorno di fiamma fra i due, complici foto in cui sorridono e si scambiano sguardi complici. Fonti vicine a Belen affermano che l’argentina non avrebbe mai dimenticato il ballerino e che sarebbe pronta a riprovarci.

Anche Stefano non ha mai nascosto di provare un forte sentimento per Belen, ma ha sempre dichiarato di non voler rovinare il loro rapporto. La fede al dito della showgirl però potrebbe raccontare un’altra verità.

belen rodriguez
Fonte: Facebook
Belen Rodriguez – Fonte: Facebook