Da Belen a Elisabetta Canalis, foto seducenti in lingerie di Natale

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Alice Campello e le altre che indossano la lingerie di Natale e stregano tutti

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Non solo maglioni con renne e cappelli rossi, per creare l’atmosfera di Natale s’indossano body scintillanti, lingerie in pizzo e paillettes. Come hanno fatto Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Emily Pallini, Alessia Lanza e Alice Campello, ma anche Valentina Cabassi, Ludovica Sauer e altre splendide influencer, lasciando senza fiato milioni di follower.

Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e le altre in lingerie per Natale

Passione per la lingerie, fisici scolpiti e la voglia di un Natale alternativo sono gli ingredienti che hanno in comune le foto, ovviamente condivise su Instagram, da Belen, Elisabetta Canalis e le altre magnifiche vip. Oltre al loro brand preferito quando si tratta di underwear, ossia Intimissimi.

Belen Rodriguez
Fonte: Ufficio stampa - Intimissimi
Belen Rodriguez in Intimissimi

La palette colori si accende con l’iconico rosso ceralacca, accompagnato da profonde nuances come il blu velluto, viola lame’ e l’intramontabile nero arricchito anche da strass. La collezione Lingerie Natale, impreziosita da raffinati dettagli gioiello e pizzi ricercati, viene quindi indossata da Belen e dalla Canalis.

Elisabetta Canalis
Fonte: Ufficio stampa - Intimissimi
Elisabetta Canalis seduce col body in pizzo rosso

Belen Rodriguez ha scelto un completo in pizzo nero, impreziosito da un piccolo strass e da dei lacci neri proposti sia sul reggiseno che sugli slip che mettono in evidenza la nota farfallina. Belen posa in piedi con gli occhi chiusi e le braccia alzate che si intrecciano sulla testa. Dietro di lei un mobile antico decorato con delle luci e un orsacchiotto natalizio. In altre foto, invece indossa un completo in seta rossa, decisamente perfetto per le Feste, con slip perizoma che valorizza il suo lato B scolpito.

Belen Rodriguez
Fonte: Ufficio stampa - Intimissimi
Belen Rodriguez in rosso

Lo scatto è stato condiviso su Instagram e ha ricevuto naturalmente moltissimi commenti. “Y bueno, ahora si …. Tutte a dormire 😂😂😂😂 ILOVEYOU”; “Ma come XXX fai ad avere sempre 20 anni?”; “È tornata”; “C’è ancora qualcuno che dice che Belen sia brutta? Dea indiscussa 🥰”. Qualcuna si confronta con lei: “Io con il pigiama in pile multicolor mi sono messa nell’angolo a piangere”. E moltissimi criticano Stefano De Martino per come ha trattato Belen.

Elisabetta Canalis invece opta per un body in pizzo rosso che indossa davanti a un albero di Natale bianco da dove spunta una balenottera, come qualcuno commenta su Instagram: “Weeee mo sì che è Natale❤️ ho zoomato talmente bene i dettagli che mi sono accorto che c’è una balenottera azzurra nell’albero e un filo rosso pendente nella vestaglietta rossa della terza foto😍”. In effetti sono tre gli scatti che Eli ha pubblicato su Instagram. Oltre al body in pizzo, indossa anche un completo sempre rosso con vestaglietta in seta e poi anche lei cede al nero.

Elisabetta Canalis
Fonte: Ufficio stampa - Intimissimi
Elisabetta Canalis gioca con la vestaglia di seta rossa

Le celeb scelgono i look natalizi di Intimissimi

Nella collezione Natale di Intimissimi, immancabili le proposte per la scintillante linea party, con un’ampia proposta di body e corsetti esternabili. Infine, la collezione nightwear, si arricchisce dei completi taglio maschile in tartan scozzese e delle maglie con applicazioni dallo stile cocooning che si aggiungono ai capi must-have in seta rossa per le feste.

Alice Campello
Fonte: Ufficio stampa - Intimissimi
Alice Campello, lingerie rossa per Natale

Oltre a Belen e alla Canalis, anche  Emily Pallini, Alessia Lanza, Alice Campello, Valentina Cabassi, Ludovica Sauer e moltissime altre hanno scelto l’eleganza del brand per le feste: donne diverse tra loro per attitude e personalità, ma che non hanno saputo resistere al fascino della collezione Natale firmata Intimissimi.