Aurora Ramazzotti, la romantica dedica al fidanzato Goffredo Cerza

Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti, si è laureato. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ci ha tenuto a fare una dedica speciale

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno insieme dal 2016 e possono considerarsi una coppia ormai consolidata. Innamoratissima del suo fidanzato, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non si è lasciata sfuggire un’occasione speciale per dimostrare i suoi sentimenti.

Goffredo, infatti, si è laureato in Ingegneria. Dopo aver frequentato l’Università a Londra, dove ha anche incontrato Aurora, è riuscito a raggiungere il suo obiettivo e ad indossare la tanto ambita corona d’alloro. Lei, ovviamente, è stata sempre al suo fianco, soprattutto in questo giorno speciale.

Aurora Ramazzotti, per augurare un roseo futuro al fidanzato, ci ha tenuto a fare una dedica personale in cui confessa tutto il suo amore e quanto questo l’abbia inaspettatamente cambiata. Ha, quindi, raccontato di come è stato conoscersi e abituarsi l’uno all’altra:

Ci ho messo un po’ ad abituarmi alla sensazione che mi dava stare intorno a Goffredo. All’inizio la sua innata vitalità e leggerezza appare contagiosa ma quasi incomprensibile. Per me che avevo disperato bisogno di sentirmi amata è stato come un’esplosione silenziosa. Ha cambiato ogni cosa, ma senza che me ne accorgessi. Ho iniziato a rivedere in lui, come fosse un’immagine riflessa, cose di me di cui non ero a conoscenza prima. Mi insegna, giorno dopo giorno, a sorvolare le futilità, a credere di più in me stessa. tutto questo, probabilmente, senza neanche rendersene conto.

Un amore esploso all’improvviso, quindi, ma che ha fatto bene ad Aurora. Sarà proprio per questo che mamma Michelle ha accolto con affetto e senza riserva alcuna il compagno della figlia. Goffredo, infatti, fa ormai parte della famiglia. La Ramazzotti, poi, ha aggiunto il suo migliore augurio per il ragazzo:

Amore mio oggi segna un pezzo del tuo cammino. Farò del mio meglio per percorrerlo insieme a te, senza intralciarti ma solo spronandoti. Invidiando un po’ la tua pazienza e il tuo modo di vivere ma sapendo che se avrò bisogno, ti avrò sempre al mio fianco per trasmettermene un po’. Auguri.

La coppia, insomma, appare più felice che mai. Dopo aver raggiunto questo importante obiettivo, il prossimo passo sarà verso l’altare? Probabilmente le nozze non sono ancora alle porte e, per adesso, i due ragazzi pensano solo a godersi un’estate felice e serena.

 

Aurora ramazzotti, dedica al fidanzato
Fonte: Instagram
La dolce dedica di Aurora Ramazzotti al fidanzato Goffredo Cerza. Fonte: Instagram