Vi presentiamo Adelaide, la splendida sorella di Stefano De Martino

Bella, amante dei social e con le conoscenze giuste: ecco Adelaide, la sorella di Stefano De Martino

Lunghi capelli neri, tanto fascino e un’ascesa social che non si arresta: Adelaide è la sorella di Stefano De Martino, una giovane bellissima che potremo forse conoscere meglio al Grande Fratello Vip. Si vocifera infatti che sia in lizza per entrare nella Casa più spiata d’Italia, scopriamo dunque qualcosa in più su di lei.

Chi è Adelaide De Martino

Giovanissima, ha un futuro tutto da scrivere: è entrata in punta di piedi nel mondo dello showbiz, grazie ad un fratello famoso a cui è legatissima. Ady, come la chiamano gli amici, ha tutte le carte in regola per diventare una influencer: non solo le conoscenze giuste, ma anche una passione per la moda e per i viaggi, che gli ha permesso di guadagnare in breve tempo tantissimi follower.

Bellezza mediterranea e un sorriso molto simile a quello di Stefano De Martino, Adelaide è cresciuta a Torre Annunziata insieme a papà Enrico, mamma Mariarosaria e al fratellino minore Davide. La sua è stata un’infanzia semplice e un’adolescenza stravolta dal grande successo del fratello maggiore. Ormai da tempo vive a Milano, dove si è trasferita con la sua famiglia quando Stefano è diventato papà del piccolo Santiago: essendo tutti profondamente uniti, hanno preferito continuare a restare vicini.

Santiago, non a caso, è una presenza fissa sui profili social di Adelaide De Martino, che non si perde mai un compleanno, una ricorrenza o semplicemente un’uscita al parco con il suo “piccolo uomo”. Zia dolcissima, è sempre stata molto attiva nella vita del figlio di Belen Rodriguez, anche quando la relazione tra quest’ultima e Stefano è naufragata.

Adelaide De Martino ad un passo dalla fama

Con il suo sorriso la sorellina di Stefano è riuscita ad entrare nel cuore non solo dei fan del ballerino, ma anche in quello delle sue numerose fidanzata (ed ex). Tutte donne famose, con cui ha stretto bellissimi rapporti. Ai tempi di Amici, era la migliore amica di Emma Marrone e ancora oggi le due si frequentano, segno che l’amicizia costruita in quegli anni era solida e sincera.

Quando Stefano si è sposato con Belen Rodriguez, Adelaide è diventata l’ombra di Cecilia Rodriguez. Non a caso fu proprio lei a far incontrare Cechu con Francesco Monte in un locale di Ibiza e ha confessato sui social di aver versato lacrime amare a causa dell’addio fra i due. In seguito De Martino ha avuto una relazione con Gilda Ambrosio, e sua sorella è diventata presto molto legata alla fashion blogger.

Ma c’è un altro personaggio famoso nel suo cuore, ed è il fidanzato Emanuele Vicorito. Lui è un attore napoletano che ha raggiunto la fama ormai diversi anni fa, e che ha conquistato il pubblico diventando uno dei protagonisti di Gomorra – La serie. Accanto all’affascinante artista, Adelaide ha trovato l’amore. Insieme sono bellissimi, e le testimonianze social di questa splendida unione non mancano di certo. È proprio su Instagram che la sorella di De Martino ha rivelato la sua storia con Emanuele, e i fan sono subito andati in visibilio.

Chi è Adelaide De Martino
Fonte: Instagram
Adelaide e Stefano De Martino