Laura Pausini

Laura Pausini è una famosa e apprezzata cantautrice italiana che ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. l suo repertorio si basa sulla melodia italiana, ma il suo stile musicale si è evoluto nel corso della carriera con influenze di musica latina, pop rock e dance pop, portandola ad avere successo anche in America Latina e America del Nord. La Pausini lavora anche in televisione: nel 2014 ha condotto un programma incentrato sulla sua vita e carriera per Rai Uno e nel 2016 su Rai Uno ha condotto con Paola Cortellesi il programma Laura & Paola. Dal 2005 si è legata al suo chitarrista Paolo Carta e nel 2013 è nata la loro prima figlia Paola, il cui nome unisce Paolo e Laura.

Nome completo: Laura Pausini
Nascita: 16 maggio 1974, Faenza, Italia
Segno zodiacale: Toro
Altezza: 1,69 cm
Partner: dal 2005 Paolo Carta
Genitori: -
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Laura Pausini

Chi è il cantante preferito di Laura Pausini?

Laura Pausini ha sempre ammesso di avere una predilezione particolare per Biagio Antonacci con cui ha collaborato professionalmente più volte negli ultimi anni.

Qual è il primo album di Laura Pausini?

Laura Pausini è il primo album ufficiale di inediti dell'omonima cantante italiana pubblicato il 26 aprile 1993.

Che dieta segue Laura Pausini?

Negli anni Laura Pausini ha perso più di 15 chili, rivelando di seguire una dieta iperproteica che prevede l’eliminazione di carboidrati e zuccheri.

Laura Pausini si è sottoposta alla chirurgia estetica?

Laura Pausini ha detto di non essersi mai sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, in quanto ha paura degli aghi e degli interventi. Non esclude però in futuro di poter aver bisogno di qualche ritocco.

Chi è il marito di Laura Pausini?

Il marito di Laura Pausini si chiama Paolo Carta ed è il suo chitarrista. I due stanno insieme dal 2005 e hanno una bambina, ma non sono ancora convolati a nozze.

Le ultime notizie su Laura Pausini

Laura Pausini splendida in costume
Laura Pausini splendida in costume
Laura Pausini lascia senza fiato i fan su Instagram, sfoggiando un fisico mozzafiato in costume durante una vacanza alle Maldive.