Nome completo: John Joseph Travolta
Nascita: 18 febbraio 1954 – Englewood (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1,88 m
Partner: Diana Hyland (1976-1977), Kelly Preston (1991-presente)
Genitori: Salvatore Travolta, Helen Travolta
FAQs e Curiosità su John Travolta
John Travolta ha figli?
Dal matrimonio con Kelly Preston sono nati 3 figli: Jett nel 1992, Ella Bleu nel 2000 e Benjamin nel 2010. Purtroppo il 2 gennaio 2009, il figlio maggiore Jett è deceduto per cause sconosciute. Si pensa possa aver avuto un infarto o una crisi epilettica fatale, dato che soffriva della sindrome di Kawasaki.
È vero che John Travolta è appassionato di aviazione?
John Travolta è un grande fan degli aerei, ha ottenuto infatti l’abilitazione come pilota di linea. È proprietario di 3 velivoli e nel 2010 ha pilotato personalmente uno dei suoi aerei per portare aiuti umanitari ad Haiti.
Qual è stato il primo film in cui ha recitato John Travolta?
Il suo primo film è stato Il maligno del 1975.
Addio a Claudio Sorrentino, attore, doppiatore e voce italiana di Mel Gibson, John Travolta e tanti altri divi di Hollywood.
John Travolta e la figlia Ella hanno rifatto un pezzo della coreografia di "Grease" e il video è piaciuto tantissimo.
A quattro mesi dalla scomparsa di sua moglie, John Travolta condivide un tenerissimo scatto con il figlioletto Ben, per festeggiare il suo compleanno.
Olivia Newton-John, l'indimenticabile Sandy di "Grease", lotta ancora contro il cancro: "Lo supererò di nuovo".
John Travolta, dopo il doloroso addio alla moglie Kelly Preston, affronta un nuovo lutto in famiglia: la morte del nipote Sam, figlio di suo fratello.
John Travolta ricorda sua moglie Kelly Preston, scomparsa a luglio 2020, nel giorno del suo compleanno, con una foto commovente
John Travolta torna su Instagram dopo la tragica morte della moglie Kelly Preston e balla un lento con la figlia Ella sulle note di una canzone amata dall'attrice.
Kelly Preston si è spenta dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno: la sua ultima toccante intervista in cui parla dell'amore per John Travolta e del figlio Jett.
Kelly Preston era un'attrice di successo, ma soprattutto la moglie di John Travolta e il grande amore della sua vita.
Kelly Preston e John Travolta, 30 anni insieme, 29 di matrimonio e tre figli. Un amore immenso, costellato di grandi gioie e tragedie incancellabili, come la morte del figlio Jett,