Ella Travolta: il primo singolo della bellissima figlia di John

Ella Travolta, figlia di John, debutta nella musica con il singolo "Dizzy", a un anno dalla morte della mamma Kelly Preston. E con la benedizione di papà

Ella Travolta, la bellissima figlia di John Travolta e Kelly Preston, scomparsa a luglio 2020 per un tumore, ha fatto il suo debutto musicale con la pubblicazione del suo primo singolo “Dizzy”. Con tanto di benedizione paterna. “Sono così orgoglioso di te Ella, è fantastico”.

Ella Travolta, dal cinema alla musica

Ella Bleu, classe 2000, è la secondogenita di John e Kelly, nata dopo Jett, il primogenito affetto dalla sindrome di Kawasaky e scomparso nel 2009 a soli 17 anni, e prima di Benjamin, il piccolino di casa, nato nel 2010. La ragazza, che ricorda molto sia la mamma che il papà, di una bellezza quasi antica e dolcissima, oltre ad essere attrice (“Daddy Sitter”, “La rosa velenosa” e il recente “Get Lost”) ha da sempre dichiarato che la musica è una sua grande passione.

Ella Travolta, l’estratto del suo primo singolo “Dizzy”

In questi giorni, Ella ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui la si vede cantare le prime strofe di “Dizzy”, e duettare insieme a papà John.

“È passato molto tempo, ma sono ancora quella strana ragazza di 14 anni nel mio cuore e adoro questa canzone.. Spero vi piaccia” ha scritto Ella accanto al video.

Oltre all’entusiasmo di suo papà, il video di Ella ha raccolto molti commenti di supporto da parte non solo dei fan, ma anche di amici musicisti. Come il batterista dei Motley Crue Tommy Lee, caro amico di Travolta che ha scritto “una super HIT!!! CHE COLPO!!!!!!!”.