Jennifer Garner

Jennifer Garner è un’attrice e produttrice cinematografica statunitense, considerata nel 2005 da Forbes tra le 100 celebrità più potenti del mondo. Ha recitato in film che hanno fatto la storia del cinema americano, come Daredevil, Pearl Harbor, Prova a prendermi e Dallas Buyers Club. È sposata con Ben Affleck dal quale ha avuto anche 3 figli. È originaria del Texas ed è una grande appassionata di danza e musica, in passato infatti ha suonato anche il sassofono. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto in teatro, dove ha iniziato a muovere i primi passi come assistente, per arrivare in seguito alla televisione nel 1995. Dal 2006 ha fondato la sua casa di produzione cinematografica, chiamata Vandalia Films. È un’attivista e ha supportato in diverse occasioni associazioni e organizzazioni benefiche per aiutare l’istruzione dei ragazzi in difficoltà.

Nome completo: Jennifer Anne Garner
Nascita: 17 aprile 1972 – Houston (Stati Uniti)
Segno zodiacale: Ariete
Altezza: 1,73 m
Partner: Ben Affleck (2005-2018), Scott Foley (2000-2004)
Genitori: William John Garner, Patricia Ann Garner
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Jennifer Garner

Quale serie ha lanciato ufficialmente Jennifer Garner?

Jennifer Garner ha raggiunto la celebrità grazie alla sua interpretazione nella serie TV Alias, nella quale interpretava l’agente Sydney Bristow, agente della CIA. In seguito, è stata scelta come protagonista e attrice di numerosi film di Hollywood.

Quante volte è stata sposata Jennifer Garner?

Jennifer Garner si è sposata la prima volta con Scott Foley nel 2000, i due si erano conosciuti sul set di Felicity.
In seguito al termine del loro matrimonio, la Garner si è innamorata follemente di Ben Affleck: la loro prima apparizione pubblica è avvenuta nel 2004, ma si sono sposati l’anno successivo e sono rimasti insieme fino al 2018.

Jennifer Garner ha figli?

La Garner è madre di 3 figli: Violet di 14 anni, Samuel di 7 anni e Seraphina Rose Elizabeth di 11 anni. Tutti e 3 sono nati dal matrimonio con Ben Affleck.

Le ultime notizie su Jennifer Garner