Elena Santarelli

Conduttrice, attrice e showgirl, la carriera nel mondo dello spettacolo di Elena Santarelli, è però iniziata nel mondo della moda. Ha lavorato come testimonial per brand famosissimi come Armani, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti. Il grande successo arriva quando viene scelta come valletta per il quiz Rai L’Eredità, dal quale approda poi al programma sportivo Stadio Sprint. Da quel momento in poi la sua carriera è continuamente in ascesa. Dopo essere stata per un po’ lontana dalla tv, a causa di problemi familiari, nel 2018 è tornata in Rai conducendo, con Marco Liorni, il talk del sabato pomeriggio su Rai 1.

Nome completo: Elena Santarelli
Nascita: 18 agosto 1981 - Latina, Italia
Segno zodiacale: Leone
Altezza: 1,81 m
Partner: Bernardo Corradi (2006 – presente)
Genitori: -
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Elena Santarelli

Ha vinto qualche concorso di bellezza?

Sì, nel 1998, ha vinto il concorso Elite Model Look, dove è stata subito notata per la sua somiglianza con la top model Valeria Mazza.

Come si è innamorata di suo marito?

La storia d’amore tra Elena e Bernardo Corradi è legata a una foto su un calendario. La Santarelli, che al tempo era fidanzata con un ragazzo di nome Andrea, vide una foto di Corradi e, una volta finita la sua storia d’amore, decise di mandare un messaggio al calciatore, per conoscerlo. Si sono incontrati 2 settimane dopo e dal 2014 sono marito e moglie.

Quanti figli ha Elena?

La Santarelli ha 2 figli, Giacomo (2009) e Greta (2013). Nel 2017 il bambino ha avuto un tumore, ma, fortunatamente, lo ha sconfitto.

Dove vive?

Da quando fa coppia con Bernardo Corradi si è spostata tra l’Italia e l’estero, per impegni lavorativi del marito. Attualmente si sposta tra Trento, dove risiedeva fino al 2018 e Roma, dove lavora.

Le ultime notizie su Elena Santarelli