L’amore vince sul tempo: le coppie vip più longeve

Da Ilary Blasi e Francesco Totti a Elena Santarelli Santarelli e Bernardo Corradi: le coppie il cui amore è più forte del tempo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Se è vero che nello showbiz, più che in ogni altro ambiente, amore e fedeltà sono costantemente messi alla prova, causa periodi di lontananza forzata, “tentazioni” continue e promiscuità allettante, loro sono la prova che quando l’amore ha la A maiuscola, resiste al tempo e ogni altra lusinga.

Per “loro” intendiamo le coppie più longeve dello spettacolo, che a distanza di tanti anni si amano come il primo giorno e per i quali, nonostante il detto, matrimonio e figli non ha rappresentato la tomba dell’amore né minimamente scalfito la passione. Come Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, i più longevi in assoluto (54 anni di matrimonio e due figli): la cantante ha detto di averlo scelto, tanti anni fa, appena lo ha visto, perché colpita dalla sua serietà e compostezza. O come la super coppia Blasi-Totti, che dopo 16 anni e tre figli, lui, dice Ilary, la guarda ancora “come se si fosse impallato”.

E ancora Elena Santarelli e Bernardo Corradi, 15 anni d’amore, 7 di matrimonio e due figli. O Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che si amano dal 2001 e sono sposati dal 2018. Per arrivare ai Beckham, David e Victoria, sposati dal 1999, quattro figli e un impero milionario a coronare il loro amore.