Verissimo, Elena e Bernardo: esempio di amore puro e indistruttibile

Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno deciso di raccontarsi per la prima volta fianco a fianco in televisione. E, insieme, hanno dimostrato di essere indistruttibili

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una coppia solida, unita dall’amore e dalla vita: insieme, infatti, hanno gioito nei momenti più belli e hanno dimostrato grande forza in quelli più duri, che nessuno vorrebbe mai trovarsi ad affrontare. I due, che hanno sempre protetto la privacy della loro famiglia, hanno deciso di raccontarsi per la prima volta (e anche ultima) fianco a fianco in televisione. E per farlo, hanno scelto Silvia Toffanin e Verissimo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, a Verissimo la loro storia d’amore

Elena Santarelli e Bernardo Corrado sono una delle coppie più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo. Sempre estremamente riservati, questa volta hanno deciso di fare uno strappo alla regola e di raccontarsi pubblicamente, ripercorrendo la loro storia d’amore a Verissimo, alla presenza di Silvia Toffanin.

Elena e Bernardo stanno insieme dal 2006, più o meno da quando si sono conosciuti attraverso i loro migliori amici in discoteca. Le fidanzatissima, lui da subito affascinato, ha provato a conoscerla, trovando però un muro. Quando, però, è tornata single l’ha cercato immediatamente e non l’ha più lasciato.

Anche Corradi ha capito fin da subito che la Santarelli sarebbe stata la donna della sua vita, tanto da sorprenderla con una frase dolcissima: “Ti accompagnerò in sala parto, perché sarai la madre dei miei figli”. Oggi, con i figli Giacomo (arrivato prima delle nozze) e Greta Lucia, sono una famiglia bellissima. E nonostante siano spesso lontani per motivi di lavoro, niente riesce a dividerli. La distanza, infatti, è uno dei segreti del loro rapporto.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, la serenità dopo la tempesta

La vita di Elena Santarelli e Bernardo Corradi non è stata priva di momenti estremamente difficili, superati proprio con la forza dell’amore. Il loro primogenito Giacomo, infatti, ha avuto un tumore cerebrale che è riuscito a sconfiggere nel 2019.

Nel momento più difficile della sua vita, la Santarelli non solo si è dedicata con dedizione a suo figlio Giacomo, ma si è messa anche a disposizione di una associazione per aiutare il prossimo. Un gesto che ha colpito molto Bernardo, che afferma con forza di provare molta stima per la moglie, che sostiene in maniera attiva in ogni occasione: “È una mamma molto brava, molto forte e debole allo stesso tempo”, ha dichiarato Corradi.

Oggi, dopo aver attraversato la tempesta, i due sono estremamente sereni e si godono la loro vita insieme, gustandosi ogni momento, ogni vittoria ed ogni emozione senza mai dimenticare ciò che hanno superato. Dopo quello che hanno affrontato, spaventati dal dolore che hanno visto non solo nella loro esperienza, ma anche negli ospedali pediatrici che hanno frequentato, hanno deciso di non allargare più la famiglia.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi, in un mondo dove è facile vedere coppie formarsi e distruggersi, rappresentano l’amore vero, quello solido, profondo e indistruttibile, che non si spegne neanche di fronte agli ostacoli più grandi.