Uomini e Donne, Gemma si dichiara a Massimiliano. Ma Tina la annienta

"Max mi piace ed è normale che cerchi di conquistarlo", tra Gemma e Massimiliano di Uomini e Donne è già crisi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Eccolo di nuovo in TV: è il cuore spezzato di Gemma Galgani, grande protagonista di Uomini e Donne da anni in cerca dell’amore, ma senza riuscire a trovare quello giusto per la vita. Questa volta è il turno di Massimiliano, il cavaliere affascinante e dai capelli con il quale Gemma ha fatto un’esterna la settimana scorsa. Un incontro che ha fatto sognare Gemma per qualche istante per poi sbatterle in faccia la dura realtà: Maria De Filippi le svela che lui si è incontrato anche con Nadia. Le lacrime della dama non si fanno attendere e Tina Cipollari sbotta senza mezzi termini.

La dichiarazione di Gemma a Max

Quella di oggi è una puntata di Uomini e Donne intensa sin dai primi istanti. La De Filippi ha deciso di iniziare subito il trono over con l’affaire Gemma-Max. Lei, con un look studiato appositamente, si è dichiarata a Massimiliano in uno slancio di entusiasmo: “Mi piace ed è normale che cerchi di conquistarlo”.

La dama di Torino è sorridente e sognante, ma arriva rapida la reazione rabbiosa di Tina Cipollari a riportarla con i piedi per terra: “Ma pensi di conquistare un uomo che neanche conosci mettendo in mostra la plastica?”.

L’opinionista stuzzica Gemma commentandone infatti l’outfit aggressivo: un tubino viola con un’ampissima scollatura che lascia poco spazio all’immaginazione, scelto appositamente per incantare Max. Non poteva mancare l’appunto di Gianni Sperti, che aggiunge: “Non capisce più niente Maria, è già proietta a stasera quando lo vedrà”.

È noto che Gemma sia una romantica dall’innamoramento facile (fin troppo), ma anche in questo caso sembra aver fatto i conti senza l’oste, come si suol dire. L’ex stilista Massimiliano, infatti, non è lì solo per lei, ma Gemma ha già costruito i suoi famigerati castelli per aria che la Cipollari non può esimersi dal fare a pezzi senza mezzi termini: “Lei crea sempre queste storie a senso unico. Prima di sbilanciarti perchè non aspetti di capire se anche dall’altra parte ci sia un interesse? Possibile che alla tua età non hai ancora capito che devi farti desiderare? Anche se hai avuto un colpo di fulmine, devi aspettare e tirare fuori tutto un po’ alla volta”. Ovvero: più pazienza, meno scollature profonde. Troppo crudele? È innegabilmente la Tina Cipollari di sempre.

Le lacrime di Gemma Galgani

A disilludere Gemma ci è voluto poco: è bastato che Maria De Filippi le svelasse l’interesse di Massimiliano per Nadia. La Galgani, ferita, è subito scoppiata a piangere e ha chiesto spiegazioni a Nadia: “Io, però, mi sono sbilanciata. Se ti è piaciuto perché non l’hai detto subito?”

Ha chiesto alla rivale, stupita di non essere l’unica nei pensieri del cavaliere. Tina ha prontamente giustificato Nadia, che non ha fatto nulla di male: “Ne ha parlato con la redazione, qual è il problema?”. Sperti, sempre chiaro e incisivo, ha aggiunto: “Massimiliano non è tuo marito”.

Per Gemma è un brutto colpo che ha incassato controllando a fatica i singhiozzi, delusa e sfiduciata. Nadia non è rimasta a guardare e si è difesa, ricordandole che tutto è stato fatto alla luce del sole: “Gemma non ha il monopolio ed ora sceglierà lui tra me e lei. Il signor Massimiliano non è sceso per Gemma altrimenti non mi sarei mai sognata di toccarlo”.

Massimiliano ha poi dato il colpo di grazia, confermando che tra di loro c’è solo un’amicizia. Insomma, tra Gemma e il bel Massimiliano è già finita prima di iniziare. Attendiamo nuovi colpi di scena.