“È stato un accanimento mediatico”: a “Verissimo” la verità di Ilary sulla crisi con Totti

Ilary Blasi, ospite a "Verissimo", racconta la verità sulla presunta crisi con Francesco Totti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Per giorni, le voci sulla presunta rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Poi, più nulla: ora è la bella conduttrice romana che, ospite nel salottino di Verissimo, rompe il silenzio per raccontare la sua verità. Con parole sibilline, mette finalmente a tacere le indiscrezioni e ci regala una grande lezione di eleganza.

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Totti

È con un sorriso immenso e un look da favola che Ilary Blasi fa il suo ingresso nello studio di Verissimo, accolta con grande gioia dall’amica Silvia Toffanin. Il loro è un abbraccio che rivela molto più di quello che potrebbero fare le parole, e i loro sguardi sono di pura complicità. La Blasi, carica per una nuova avventura che sta finalmente per iniziare, ci lascia senza fiato con un abito in pizzo dalle trasparenze sensuali, declinato in un color nude che offre poco margine all’immaginazione. Ed è così, bellissima ed effervescente, che ci concede quella verità che – in fondo – tutti stavamo aspettando.

Cosa è successo davvero tra lei e Francesco Totti? Si è parlato di durissimi litigi che si protraggono da mesi, di una lontananza che sarebbe addirittura iniziata lo scorso anno. E poi si è parlato di tradimenti, facendo persino qualche nome. “Su questa storia si è detto tanto, forse anche troppo. È stato un accanimento mediatico nei miei confronti e in quelli della mia famiglia” – spiega Ilary – “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazione a nessuno se non ai nostri figli, che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo”.

Non è certo una novità: la coppia più amata dello showbiz italiano ha già dovuto affrontare molte indiscrezioni, sin da quando ha iniziato a frequentarsi. Ma stavolta si è andati oltre, e la Blasi vuole fare chiarezza. “La cosa vergognosa è che quotidiani nazionali hanno dato la notizia come certa” – si lascia andare la bella conduttrice, unica concessione ad una lunga spiegazione che non ha davvero alcuna sbavatura. Una vera e propria lezione di eleganza che finalmente chiude la questione.

Ilary Blasi, tutto pronto per l’Isola

“Silvia, sono 20 anni che sto con mio marito: non ci sono cascata 20 anni fa e ci casco adesso a 40, con l’esperienza? No, non ci casco” – con queste parole, Ilary mette a tacere tutti. E apre un nuovo capitolo, quello del suo ritorno in pompa magna alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2022. Perché è di questo che si dovrebbe parlare, quando in studio c’è ospite una grande conduttrice, lasciando da parte quella che – non a caso – si chiama vita privata. La Blasi non sta più nella pelle: con un cast stellare già pronto in Honduras, la nuova edizione del reality show è pronto a debuttare.

“Quest’anno abbiamo formato delle coppie, che abbiamo chiamato dei ‘pezzi di cuore’. E anche i singoli poi, in qualche modo, dovranno accoppiarsi” – svela Ilary, regalandoci qualche piccola anticipazione – “Poi torna Alvin, con lui siamo amici e c’è una certa confidenza. L’Isola lui la conosce meglio di chiunque altro. È un veterano”. Le sorprese non mancheranno: l’appuntamento è per lunedì 21 marzo 2022, con una serata assolutamente imperdibile.