“Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi”: da quanto vanno avanti i litigi

C'è aria di crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti: secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero avuto un brutto litigio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Sembrava la più classica delle favole moderne, ma a quanto pare le difficoltà possono essere sempre dietro l’angolo: secondo alcune indiscrezioni, Ilary Blasi e Francesco Totti starebbero vivendo un momento di grande crisi. Anzi, si vocifera addirittura che i due abbiano già avuto molti litigi, e che per questo motivo si stiano allontanando sempre più. Gli indizi social, d’altronde, non mancano e hanno fatto subito insospettire i fan.

Ilary Blasi e Francesco Totti, amore al capolinea?

Sono passati ben 17 anni da quando hanno pronunciato il fatidico sì, e per tutto questo tempo hanno rappresentato per molti la coppia perfetta. Sempre felici e innamoratissimi, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno dato vita ad una delle famiglie più belle dello showbiz italiano. Dal loro amore sono nati tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel, che ha completato uno splendido quadro. Ma a quanto pare qualcosa si è incrinato. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia, che ha rivelato come, negli ultimi mesi, i due starebbero affrontando diverse brutte liti.

L’ultima, quella più grave, risalirebbe allo scorso 4 febbraio: l’intera famiglia era, in quel momento, in gita sulle rive del lago di Castelgandolfo, uno dei tanti weekend fuori porta che Ilary e Francesco si sono sempre concessi (a volte da soli, molto più spesso con i figli). Di quella giornata sono apparse anche alcune testimonianze sui social, soprattutto tra le storie di Instagram della Blasi. Scatti sulle giostre e poi a tavola tutti insieme, ma anche un bel selfie che aveva catturato l’attenzione dei fan. Eppure, stando ai rumor, in quelle ore si sarebbe consumato un litigio durissimo.

In realtà, la crisi andrebbe avanti già da diversi mesi. I primi segnali di “freddezza” sono apparsi lo scorso settembre, in occasione del 45esimo compleanno di Totti. Nessun messaggio carino per lui, da parte di sua moglie – che, tra l’altro, è stata assente ai festeggiamenti. Inevitabile, per i loro seguaci più accaniti, temere che qualcosa si fosse rotto. Certo, nelle settimane a venire abbiamo avuto modo di rivederli insieme, ma il dubbio si era ormai insinuato. E ora arrivano queste voci, che lasciano presagire una crisi non proprio dell’ultimo minuto.

Ilary Blasi, il ritorno in tv

In quest’ottica, le parole di Ilary Blasi sembrano quasi profetiche: qualche mese fa, in un’intervista al settimanale F, la conduttrice aveva spiegato di essersi presa una pausa dalla tv per stare vicina a suo marito. Totti, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, avrebbe infatti vissuto un momento difficile. Ma Ilary non è rimasta per molto tempo con le mani in mano, rivelando di aver sempre voluto una propria indipendenza: “Nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Non voglio essere appesa ad un uomo”.

Così, la Blasi è tornata alla ribalta prendendo in mano le redini della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, portando a casa un grande successo. Motivo per cui Mediaset l’ha immediatamente riconfermata per la nuova stagione, attualmente in fase di preparazione. Presto la rivedremo sul piccolo schermo, e come sempre porterà una ventata di energia e freschezza in tv. Sappiamo già che metterà tutto il suo impegno per regalarci un nuovo show strabiliante, ma resta la speranza che, nel frattempo, la sua presunta crisi con Francesco Totti si risani.