Test: Sei permalosa o tollerante?

Misura quanto te la prendi per i pareri degli altri su di te oppure se sei in grado di farti scivolare addosso le loro critiche

Foto di Marina Mannino

Marina Mannino

Giornalista

Laureata in Lettere, è stata la caporedattrice di una famosa rivista per ragazze e ha lavorato nella produzione musicale. Scrive per diverse testate e per DiLei si occupa di test sulla personalità, della rubrica #segretidelcuore e scrive articoli per la sezione DiLei GirlZ.

Non è mai facile relazionarsi con gli altri: ogni azione che fai ti espone al loro giudizio e la tua sensibilità può soffrirne.

C’è chi si risente per frasi e comportamenti che a prima vista sembrano innocui, perché magari ne intravede un significato offensivo. Ma poi c’è anche chi non si smuove per niente, tollerando con tranquillità le opinioni altrui e riuscendo addirittura a fare tesoro di una critica.

Fai il test e scopri da che parte stai: alla fine avrai lo spunto per riflettere sul tuo carattere e sulle tue reazioni, e magari imparerai a confrontarti con chi ti sta intorno in maniera più consapevole.