Torna l’appuntamento imperdibile con Verissimo: domenica 1 febbraio Silvia Toffanin è pronta ad accogliere nel suo salotto grandi ospiti, per un pomeriggio che spazierà tra grandi esclusive televisive, musica inedita e storie di straordinario coraggio.
La puntata di domenica andrà in onda alle 15:30 su Canale5, con un nuovo orario dopo la scelta di Mediaset di ridurre di 30 minuti l’appuntamento settimanale con Amici di Maria De Filippi.
Carlo Conti per la prima volta a Verissimo
L’attesa è tutta per lui, Carlo Conti. Il celebre conduttore, che si appresta a dirigere e condurre il prossimo Festival di Sanremo, farà il suo debutto assoluto negli studi di Verissimo. Sarà un’intervista “ritratto” a tutto tondo: Conti ripercorrerà la sua sfolgorante carriera, ma soprattutto svelerà retroscena e curiosità sull’imminente kermesse musicale che condurrà insieme a Laura Pausini, commentando anche gli ultimi annunci sui duetti della quarta serata.
Ma non si parlerà solo del percorso professionale dell’uomo del momento: spazio anche alla vita privata, dagli esordi in radio all’amicizia con Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, fino al matrimonio con Francesca Vaccaro.
Silvia Toffanin e gli ospiti di domenica 1° febbraio
Spazio alle grandi emozioni musicali con un duo d’eccezione: in studio ci saranno Kekko Silvestre, leader dei Modà, e Bianca Atzei. I due artisti presenteranno dal vivo il loro nuovo singolo, Ti amo ma non posso dirlo, un brano intenso che affronta con delicatezza e intensità il territorio fragile dei sentimenti non dichiarati. Il pezzo segna una nuova collaborazione dopo il successo di brani come La paura che ho di perderti e La gelosia, che hanno visto una collaborazione tra i due artisti. E sarà l’occasione per Kekko di raccontare anche il suo ritorno sulle scene dopo un periodo di riflessione.
Come di consueto Silvia Toffanin darà spazio a tantissimi ospiti: nel suo salotto ci sarà l’ex stella del tennis italiano Fabio Fognini, che si racconterà tra successi sul campo e la sua vita privata accanto a Flavia Pennetta, offrendo un ritratto inedito dell’uomo oltre l’atleta. E ancora accoglierà Eva Riccobono: la supermodella e attrice siciliana tornerà in tv per parlare dei suoi nuovi progetti professionali e della sua visione della moda oggi.
Attesissima anche la presenza di Samira Lui: la bellissima showgirl, attualmente al fianco di Gerry Scotti ne La Ruota della Fortuna, racconterà il suo momento d’oro e il legame con la sua famiglia, dopo la scelta di allontanarsi dai social in seguito alle pesanti insinuazioni di Fabrizio Corona nel suo format Falsissimo.
Non mancheranno i momenti di profonda riflessione: Carolyn Smith, l’amata coreografa di Ballando con le Stelle, tornerà a condividere con il pubblico gli aggiornamenti sulla sua coraggiosa battaglia contro il tumore, diventando ancora una volta esempio di forza e positività.
Infine, una storia di eroismo civile: Silvia ospiterà Paolo Campolo, soprannominato l'”eroe di Crans-Montana”. Campolo racconterà i drammatici momenti del rogo scoppiato a Capodanno nel locale Le Constellation, dove grazie alla sua prontezza è riuscito a trarre in salvo numerosi ragazzi rimasti intrappolati tra le fiamme.