Chi è Alessandro Morelli, il fidanzato (italiano) della nipote di Lady Diana

Kitty Spencer, la splendida nipote di Lady Diana, è di nuovo innamorata. Il fidanzato si chiama Alessandro Morelli

Si chiama Alessandro Morelli il nuovo fidanzato (italiano) di Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana.

La super modella che al Royal Wedding di Harry e Meghan ha catalizzato l’attenzione su di sé, è stata stregata dal talentuoso fotografo di moda. A suggellare la storia d’amore una foto postata dalla top model su Instagram, in cui appare sorridente accanto a Morelli. Immediatamente i fan hanno commentato lo scatto e Kitty ha persino deciso di rispondere a chi le faceva i complimenti per la bellezza del nuovo fidanzato.

“Stiamo pensando di avere dei bambini bellissimi!” ha commentato a metà fra lo scherzo e la verità. Che sia vero o no, nessuno può smentire l’affermazione della modella di sangue blu, visto che Alessandro Morelli è davvero bellissimo. Occhi blu e fascino latino, il fotografo sembra uscito dalla copertina di una rivista di moda. Come se non bastasse ha anche un fratello, Luca, bello come lui, immortalato in un video pubblicato dalla stessa Kitty Spencer.

28 anni e origini pugliesi, Alessandro Morelli è uno dei fotografi più promettenti del momento. Dopo gli studi di comunicazione, ha iniziato a realizzare alcune fotografie con il fratello Luca, 33enne laureato in architettura. La grande occasione è arrivata grazie a Cavalli, che tramite i social li ha scelti per un progetto dedicato al festival di Cannes. Poco dopo sono arrivate le collaborazioni con Anna Dello Russo di Vogue e soprattutto con Dolce e Gabbana, di cui sono diventati fotografi ufficiali.

Per la coppia di stilisti italiani Luca e Alessandro Morelli hanno realizzato lo spot del profumo della maison a Napoli, con Emilia Clarke e Kit Harington, attori di Game of Thrones. Qualche tempo fa il fotografo, dopo uno shooting per Dolce e Gabbana a New York, aveva definito proprio Kitty Spencer “la mia musa”.  

Per ora i due non hanno confermato la relazione, ma il feeling è innegabile. D’altronde resistere al fascino della nipote di Lady Diana è davvero difficile. Dalla celebre zia la nipote ha ereditato l’eleganza e il carisma, conquistando il cuore di moltissimi fan e, a quanto pare, anche di uno dei fotografi più belli al mondo.

Kitty Spencer e Alessandro Morelli

Kitty Spencer e Alessandro Morelli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Alessandro Morelli, il fidanzato (italiano) della nipote di Lad...