Kitty Spencer

Kitty Spencer è una modella e influencer inglese, nipote della compianta Principessa Lady Diana. Figlia di Charles Spencer e dell’ex top model Victoria Lockwood, Kitty ha intrapreso fin da giovanissima la carriera nella moda. Ha già sfilato per le più grandi firme, tra cui Dolce & Gabbana e Bulgari, di cui è anche testimonial. Nata a Londra ma cresciuta in Sudafrica, Kitty Spencer ha studiato psicologia, politica e letteratura inglese. In seguito, la giovane modella ha studiato storia dell’arte a Firenze. Kitty è innamorata dell’Italia e ci torna sempre molto volentieri. Molto riservata sulla sua vita privata, alcune indiscrezioni la vogliono accanto al miliardario sessantenne Michael Lewis, capo della catena Whistles.

Nome completo: Kitty Eleanor Spencer
Nascita: 28 dicembre 1990 - Londra, Regno Unito
Segno zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,73 m
Partner: Michael Lewis (2020 - presente), Niccolò Barattieri di San Pietro (2013 - 2017)
Genitori: Charles Spencer, Victoria Lockwood
Pagina Facebook
Pagina Instagram

FAQs e Curiosità su Kitty Spencer

Kitty Spencer era legata alla zia Diana Spencer?

Da bambina Kitty Spencer adorava la zia Diana: con lei condivideva il carattere introverso e la testardaggine. Tuttavia, la giovane modella aveva solo sei anni quando è scomparsa Lady D. e uno dei suoi rammarichi è proprio quello di non averla conosciuta bene come avrebbe voluto.

Chi è il fidanzato di Kitty Spencer?

Il fidanzato di Kitty Spencer è Michael Lewis, uomo d'affari britannico specializzato nel settore della moda e presidente di Foschini Group. I due si sarebbero conosciuti a un evento di beneficenza e sono stati fotografati per la prima volta durante una passeggiata per le strade di New York nel 2019.

Kitty Spencer è una filantropa?

Come sua zia Lady Diana, Kitty Spencer è sempre in prima linea quando si tratta di aiutare gli altri. La giovane Spencer è madrina di due associazioni: la “Give us time”, che aiuta i soldati tornati dal fronte, e la “Centrepoint”, a favore dei giovani senzatetto.

Kitty Spencer e Kate Middleton sono amiche?

Kitty Spencer ha un buon rapporto con Kate Middleton, moglie di suo cugino William.

Che rapporti ci sono tra Kitty Spencer e Meghan Markle?

Anche con Meghan Markle Kitty Spencer ha dei buoni rapporti, seppur più lontani: da quando Harry e Meghan sono andati a vivere in California, infatti, le occasioni di legare sono diventate molto più rare.

Quanti fratelli/sorelle ha Kitty Spencer?

Kitty Spencer è la primogenita di Charles Spencer e Victoria Lockwood. Dal matrimonio sono nati altri tre figli: le gemelle Amelia e Eliza e Louis. Dopo il divorzio, il padre Charles si è risposato e ha avuto altri tre figli da due donne diverse: Edmund, Lara e Charlotte Diana. Anche la madre di Kitty si è risposata e ha avuto un altro figlio, Samuel.

Kitty Spencer usa Instagram?

Come tutte le ragazze della sua età, Kitty Spencer ha un profilo Instagram dove condivide con i suoi follower sia scatti di vita quotidiana che momenti tratti da sfilate o eventi mondani.

Le ultime notizie su Kitty Spencer

Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana
Chi è Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana
Scopriamo chi è Kitty Spencer, modella e party girl, che ha conquistato tutti al matrimonio di Harry e Meghan, soprattutto per la sua somiglianza con zia Lady D