Chi sono Kitty e Louis Spencer, i bellissimi nipoti di Lady Diana

Vi presentiamo Kitty e Louis Spencer i nipoti di Lady Diana che hanno conquistato tutti al Royal Wedding

Belli, nobili, ricchi e incredibilmente somiglianti a zia Lady Diana: Kitty e Louis Spencer sono stati fra gli ospiti più ammirati del Royal Wedding.

Entrambi giovani e di successo, sono i figli di Charles Spencer, fratello della Principessa Diana, e di Victoria Aitken, celebre ex modella. Kitty è la primogenita della coppia, mentre Louis è il più piccolo, in mezzo ci sono le sorelle Eliza e Katya. Alle nozze di Harry e Meghan hanno conquistato tutti, grazie a charme e bellezza, che sembrano ereditati proprio dalla zia Lady D.

In particolare Kitty assomiglia in modo impressionante alla madre di William e Harry. Stessa forma del viso, stesso portamento elegante e stesso fascino: la giovane è una Spencer a tutti gli effetti. Al Royal Wedding la 27enne è arrivata con tutta la famiglia al completo, indossando uno splendido abito verde di Dolce&Gabbana che metteva in risalto il suo corpo perfetto. Non a caso Kitty di professione fa la modella, ma ha anche ricevuto un’istruzione superiore. Ha infatti un master in economia, è una delle socialité più conosciute di Londra ed è stata inserita nell’elenco delle English Roses, ossia delle ragazze più di successo del Regno Unito.

Suo fratello Louis Charles, 24 anni, non è da meno. Ha frequentato il Diocesan College di Cape Town e attualmente è iscritto all’Università di Edimburgo. Ha trascorso gran parte della sua infanzia in Sudafrica, per via degli affari del padre e solo di recente è tornato in Inghilterra, per studiare e per prendere il posto che gli spetta nell’alta società.

Louis però è un nobile molto moderno e, pur essendo il Visconte di Althorp ed erede di tutte le fortune del padre, si comporta come qualsiasi altro ragazzo della sua età. Pratica molto sport e sfoggia un fisico da modello, adora divertirsi ed è fra i migliori amici di Harry. La sua prima apparizione nella Royal Family era stata durante il matrimonio di Kate e William, all’epoca però era ancora piuttosto giovane. Ora che è cresciuto però in tanti si sono accorti di lui, soprattutto sui social, dove centinaia di utenti l’hanno eletto come nuovo scapolo più ambito d’Inghilterra.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi sono Kitty e Louis Spencer, i bellissimi nipoti di Lady Diana