Kitty Spencer rompe il silenzio sulle sue nozze. L’assenza del padre resta imbarazzante

Kitty Spencer ringrazia i fratelli per averla accompagnata all'altare. Nessuna dichiarazione sull'assenza di suo padre Charles, il fratello di Lady Diana

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Kitty Spencer, la splendida nipote di Lady Diana, ha sposato il milionario Michael Lewis lo scorso 24 luglio. Ma suo padre, il Conte Charles Spencer, ha disertato le nozze. Ora la sposa rompe il silenzio su questa pesante assenza.

Il matrimonio tra la trentenne Kitty Spencer e l’ultrasessantenne Michael Lewis è stato all’altezza di un Royal Wedding, con la differenza che tutto si è svolto quasi in segreto. Cinque cambi d’abito per la sposa, tutti firmati Dolce & Gabbana, di cui la nipote di Lady D è ambasciatrice, location da favola, la villa Aldobrandini a Roma, centinaia di invitati tra star e aristocratici, party nuziale extra lusso nell’esclusiva Galleria del Cardinale a Palazzo Colonna.

Abito da sposa romantico
Puoi acquistare online il tuo abito da sposa, simile a quello di Kitty Spencer

Insomma, una cerimonia perfetta se non fosse che Kitty è arrivata all’altare accompagnata dai suoi fratelli e non da suo padre. Una cosa simile è capitata a Meghan Markle che arrivò in chiesa con il Principe Carlo anziché con suo padre Thomas, assente alle nozze con Harry ufficialmente per un malore.

Anche il Conte Spencer, fratello di Diana e zio di William e Harry, ha dato forfait al matrimonio della figlia. La sua assenza ha gettato un’ombra sull’unione tra Kitty e Michael che, oltre ad avere 32 anni più di lei, è alle sue seconde nozze e ha già tre figli. Dunque, la singolare assenza del padre della sposa ha fatto pensare che quest’ultimo non approvi tale legame.

Lady Kitty per altro si è finalmente decisa a commentare pubblicamente su Instagram le sue nozze, sottolineando quanto sia stato importante per lei avere i suoi fratelli accanto nel giorno più bello della sua vita. “Il momento più orgoglioso della mia vita, senza dubbio, è stato avere i miei fratelli che mi accompagnavano all’altare come un sogno”. Per poi ringraziare amici e famigliari di aver reso speciale il weekend delle sue nozze.

Nemmeno un accenno al padre, o meglio, il riferimento ai fratelli che hanno fatto le veci del padre della sposa sembra proprio una frecciatina indirizzata al Conte.

Nessun comunicato ufficiale ha spiegato l’assenza del fratello di Diana che ha postato una foto scattata nel parco della sua tenuta, poche ore prima del matrimonio italiano della figlia.