Sonia Bruganelli, la confessione inattesa sul marito Paolo Bonolis

Durante l'ultima diretta del "Grande Fratello Vip", Sonia Bruganelli ha rivelato un dettaglio piccante sul passato del marito, Paolo Bonolis

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato inevitabile tornare a parlare del triangolo amoroso in auge nella Casa più spiata d’Italia, ossia quello che lega Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. A tal proposito il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto all’attore spiegazioni in merito al rapporto tra lui e le due donne. L’ex concorrente del GF ha così spiegato di vivere un amore libero con la moglie, condizione a cui Delia è da sempre d’accordo.

Dunque Soleil sarebbe il terzo elemento dell’inconsueto triangolo, ipotesi che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai preso però in considerazione. “Io sono molto aperta, capisco anche il loro rapporto ma a me Delia non piace proprio. E poi non potrei mai essere l’altra della situazione”, chiarisce lei. A questo punto il padrone di casa ha interpellato anche le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, e la rivelazione di quest’ultima, sul tema del cosiddetto “amore libero” è del tutto inaspettata.

Sonia Bruganelli, la rivelazione su Paolo Bonolis

Interpellata da Alfonso Signorini sulla questione Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge la moglie di Bonolis ha sorpreso tutti con una rivelazione inattesa. Tutto è partito dunque dagli approfondimenti del conduttore sul famoso triangolo amoroso tra Soleil, Delia e Alex, per poi virare sui commenti delle opinioniste sullo stesso spinoso argomento. Nonostante sia stato cacciato dallo studio nel corso della penultima puntata, l’attore di Centovetrine si è infatti ripresentato a Cinecittà tenendo banco con la sua idea personale di amore libero.

Così a un certo punto Signorini ha rivolto alla Bruganelli una domanda ironica: “E Paolo Bonolis è stato mai attratto da uomini?”. La sua risposta immediata ha stupito tutti: “Io non sono mai stata con una donna, mio marito sì con un altro uomo”. A quel punto il conduttore ha provato a farsi raccontare altri dettagli sulla rivelazione, ma senza successo. A richiesta di conferma, la moglie di Bonolis si è limitata a ribadire quanto aveva già detto, mandato frattanto in tilt gli ascoltatori. “Interessante, hai aperto un mondo”, ha risposto infatti Signorini, mentre i fan del reality si sono scatenati a suon di commenti.

La rettifica via social

Al termine della puntata Sonia Bruganelli ha poi rettificato via social le sue dichiarazioni. “Paolo con un uomo? Poi vi racconteremo, non è mai stato con un uomo, ma Paolo è un uomo che piace e piace anche agli uomini. Ha avuto la fortuna di avere un avance da parte di un uomo molto famoso che purtroppo non c’è più”. Il post in questione non è più visibile sul suo account, ma il riferimento potrebbe essere legato al compianto Freddie Mercury, che lo stesso conduttore di Avanti un altro ha citato in un’intervista rilasciata a Il Messaggero.

Intanto molti si chiedono se quella della Bruganelli sia stata una semplice sparata per dare un po’ di brio a un argomento che ormai languiva o invece ci sia del vero, e abbia quindi volutamente deciso di rivelare un aneddoto privato della vita del marito.