Francesca Tocca a Verissimo, “dirà che sta con il barbiere”: la replica dell’ex di Todaro

Francesca Tocca risponde al gossip che la vede protagonista, ancora una volta: ecco la sua verità sull'intervista a Verissimo e il suo nuovo amore "svelato"

Foto di Luca Incoronato

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Pubblicato: 10 Aprile 2025 21:22

Francesca Tocca sarebbe nuovamente impegnata dopo l’addio a Raimondo Todaro. Questo è il gossip che la vede protagonista in queste ore. La diretta interessata, a un passo dalla messa in onda della sua intervista a Verissimo, ha deciso di prendere la parola e dire la sua.

Francesca Tocca, nuovo fidanzato

Tutto nasce dal rumor lanciato da Deianira Marzano. Stando a quanto ha spiegato, infatti, Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, avrebbe già voltato pagina dopo la fine della storia con Raimondo Todaro, stavolta definitiva.

Chi sarebbe il nuovo fidanzato? Il “barbiere dei Vip”. Su Instagram Deianira ha fornito uno scoop ai propri follower, spiegando come nel corso dell’intervista a Verissimo, sicuramente la Tocca parlerà del suo nuovo amore.

Una chiacchierata impegnativa con Silvia Toffanin, dunque: “Domenica dirà che si è lasciata col marito e messa col barbiere”. Di chi si tratta? Di Davide Greco. La diretta interessata ha però smentito categoricamente.

La risposta di Francesca Tocca

Uno scontro a suon di storie Instagram, quello tra Deianira Marzano e Francesca Tocca. La ballerina del talent di Maria De Filippi ha infatti lanciato un messaggio, che spera possa arrivare forte e chiaro. Vorrebbe essere lasciata in pace, sollevando questa nebbia di morbosa curiosità nei suoi confronti.

Sono single e tale voglio restare. Quindi direi anche che potete cercare altre argomentazioni. E lasciatemi stare. Grazie”. Non fa mistero, inoltre, che il proprio riferimento sia alla nota influencer, avendo ripostato la sua storia.

L’addio a Raimondo Todaro

Un periodo non facile, sotto l’aspetto sentimentale, per Francesca Tocca. Di certo Silvia Toffanin tenterà di sondare il terreno, con tatto e senza insistere. L’addio a Raimondo Todaro ha però sorpreso tutti, il che ha portato a questa generale curiosità, al limite del morboso.

La fine della relazione è stata annunciata dai due a gennaio 2025. C’era già stato un allontanamento ma poi i due si sono ritrovati. Purtroppo la storia non ha retto alla prova del tempo e così hanno preferito dirsi addio una volta per tutte.

È stata al tempo la ballerina ad annunciare, via Instagram, che la coppia aveva scelto di “proseguire il percorso di vita singolarmente”.

Il peso della fama è anche questo, del resto. Ritrovarsi a condividere momenti del genere con tanta gente, per la quale si tratta di intrattenimento, non è di certo facile.

Consapevole d’aver dato tutto noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il nostro percorso di vita singolarmente”.

Una lunga storia d’amore durata 17 anni. Un addio intermedio durato due anni, le frequentazioni e poi il ritorno. La seconda chance, però, non è durata. I due saranno però sempre legati, anche grazie alla piccola Jasmine, frutto del loro sentimento.